Canalizzazione di gruppo

CANALIZZAZIONE DI GRUPPO

Canalizzazione 3

Informazioni generali

La canalizzazione è una forma di comunicazione fra esseri umani ed altre entità, normalmente appartenenti a dimensioni superiori.
Questi esseri possono essere Spiriti, Angeli e Maestri Ascesi. Il canalizzatore può scegliere chi desidera canalizzare.
Nella sessione individuale la persona può chiedere ad una delle sue Guide suggerimenti e chiarimenti riguardo il percorso di vita, i conflitti e problemi che non riesce a risolvere, per migliorare la propria consapevolezza. E’ possibile però entrare in contatto con queste amorevoli entità, partecipando ad una  sessione di gruppo. In questa sessione, saranno chiamate ad intervenire Entità di frequenza spirituale più alta e si potranno chiedere ed avere informazioni su tematiche che riguardano argomenti di coscienza collettiva, di attualità e di interesse generale per espandere la consapevolezza del gruppo.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Descrizione dell’incontro

Il channeling di gruppo è un’esperienza aperta a tutti coloro che vogliono sperimentare l’energia di puro Amore e avvicinarsi dolcemente a questo strumento semplice e molto efficace in un contesto allargato e meno personale, ma non per questo meno potente. Nel corso della sessione di gruppo una prima parte è dedicata al rilassamento, ponendo attenzione al proprio corpo fisico attraverso esercizi e una meditazione guidata volta a rilasciare le tensioni mentali e tutte quelle resistenze che condizionano l’esistenza per entrare in uno spazio di Cuore.

Il rilassamento fisico e mentale è il primo passo per accedere alle nostre conoscenze profonde, più siamo rilassati, più abbandoniamo le nostre difese più saremo ricettivi all’Amore Divino. La seconda parte della sessione è invece dedicata alla Canalizzazione, ovvero al messaggio che la Guida ha per il gruppo. Quindi in questo caso non sarà la Guida personale dei singoli partecipanti, ma sarà una Guida del gruppo che porterà un messaggio di consapevolezza per quel gruppo in quel preciso momento.

obiettivo-del-corso

Obiettivo dell’incontro

La Terra sta attraversando un profondo processo di purificazione, che porterà ad una radicale trasformazione nei valori, nello stile di vita, nelle strutture sociali, e ad una profonda evoluzione spirituale. I messaggi dei Maestri di Luce, in quest’epoca di grandi mutamenti, sono preziosi e sacri in quanto ci aiutano a prendere sempre più consapevolezza del Grande Disegno Divino e della nostra Essenza Divina. Essi ci guidano, ci consigliano e ci insegnano la multidimensionalità del nostro Essere e quindi la consapevolezza dell’esistenza di altre dimensioni. Ciò significa che viviamo contemporaneamente in più dimensioni e solo una parte di noi è incarnata in questa terza dimensione che è quella terrena, caratterizzata da spazio, tempo, materia. Tutti possiamo avere accesso a forme di conoscenza superiore, purché riusciamo ad abbandonare le nostre resistenze e ad aprirci alla Verità

Trattamento armonia dei 12 corpi

Durata dell’incontro

La canalizzazione di gruppo può durare dalle due alle tre ore, comprensiva di spiegazioni e meditazione.

frequenza del trattamento

Frequenza dell’incontro

Non c’è una cadenza prefissata degli incontri, ma verranno proposti periodicamente, su tematiche di coscienza collettiva particolarmente importanti per la nostra evoluzione.

Data:

18 settembre 2021

      23 ottobre 2021

      28 novembre 2021

Sede dell’incontro:

CRIBES – Via Luigi Perna 51  00142 Roma

Durata dell’incontro:

4 ore

Orario dell’incontro:

Dalle 9.30 alle 13.30

Costo dell’incontro:

Il costo dell’incontro è di 40,00.

Modalità di iscrizione:

È possibile iscriversi entro 7 giorni prima della data dell’incontro.

Per iscrizioni telefonare al 348.1169800.

Prerequisiti:

non richiesti

Docente:

Doriana Tomaselli