Ci siamo incontrati su percorsi diversi e complementari di conoscenza, di studio e di ricerca nell’ambito della crescita interiore e del benessere fisico ed energetico. L’interesse per l’approfondimento, la sperimentazione e l’osservazione dei risultati ha dato vita ad un’unione salda e affiatata attorno ad una volontà comune. In un momento in cui il benessere, la libertà e la dignità personale sono un diritto troppo spesso solo potenziale, è responsabilità di ognuno di noi dare un contributo per cambiare questa condizione. Dopo aver osservato i cambiamenti nella nostra quotidianità, il nostro obiettivo è quello di far sperimentare al maggior numero di persone che è possibile cambiare la propria vita e raggiungere una condizione di gioia e di benessere. Questa condivisione di intenti ed esperienze ha permesso la realizzazione del Centro di Risveglio per il Benessere, l’Equilibrio e la Salute (CRIBES). Impegnarsi affinché le risorse dell’essere umano vengano alla luce e diventino strumenti di realizzazione personale è l’obiettivo che anima e appassiona il team del CRIBES.
Incontri introduttivi ai corsi proposti, per orientarsi verso la scelta più adatta alle proprie necessità, e serate monotematiche di approfondimento per espandere le conoscenze e la propria consapevolezza.
Conferenze e seminari tematici di apprendimento, approfondimento e di trasformazione, anche in collaborazione con altri centri affini.
Studio e apprendimento delle discipline, delle metodologie e delle tecniche per operare su se stessi e sugli altri con efficacia, competenza e sicurezza.
Workshop esperienziali e incontri di studio e di pratiche guidate per favorire lo scambio di esperienze, la sperimentazione diretta e la pratica delle varie tecniche apprese.
Diagnosi e trattamenti energetici, naturopatici e psico-fisiologici, individuali e collettivi, finalizzati alla guarigione delle sintomatologie disfunzionali (disagi, fobie, disturbi e malesseri fisici, problematiche comunicative e relazionali, difficoltà lavorative, economiche, ecc) e delle relative cause.
Interpretazione delle analisi e delle patologie sia da un punto di vista medico che da un punto di vista energetico, per ottenere una visione più ampia del significato profondo dei messaggi del corpo ed avere la possibilità di trasformarli. E’ consigliabile portare con sé le indagini radiologiche, biochimiche e tutta la documentazione medica ritenuta utile per essere visionata da un medico.
Tutti gli eventi del CRIBES costituiscono un invito alla consapevolezza e alla trasformazione in un mondo che sta velocemente cambiando direzione e frequenza. Essi si rivolgono a persone che aspirano a sviluppare una coscienza e una responsabilità relativa all’uso delle Energie, che intendono assumersi la piena responsabilità di se stesse e del proprio destino, che ambiscono a trovare o ritrovare armonia e benessere psico-fisico per sé e per altri, che desiderano contribuire alla guarigione del Pianeta e di tutti gli Esseri che lo abitano.