Chi Siamo

Benvenuti in questo spazio virtuale di crescita e condivisione ​aperto a tutti​

Ci siamo incontrati su percorsi diversi e complementari di conoscenza, di studio e di ricerca nell’ambito della crescita interiore e del benessere fisico ed energetico. L’interesse per l’approfondimento, la sperimentazione e l’osservazione dei risultati ha dato vita ad un’unione salda e affiatata attorno ad una volontà comune. In un momento in cui il benessere, la libertà e la dignità personale sono un diritto troppo spesso solo potenziale, è responsabilità di ognuno di noi dare un contributo per cambiare questa condizione. Dopo aver osservato i cambiamenti nella nostra quotidianità, il nostro obiettivo è quello di far sperimentare al maggior numero di persone che è possibile cambiare la propria vita e raggiungere una condizione di gioia e di benessere. Questa condivisione di intenti ed esperienze ha permesso la realizzazione del Centro di Risveglio per il Benessere, l’Equilibrio e la Salute (CRIBES). Impegnarsi affinché le risorse dell’essere umano vengano alla luce e diventino strumenti di realizzazione personale è l’obiettivo che anima e appassiona il team del CRIBES.

IL NOSTRO TEAM

Paola D'Andrea

Paola

D’Andrea

Fondatrice CRIBES

Biografia

Veronica Pinzuti

Veronica

Pinzuti

Naturopata

Biografia

Barbara Violano

Barbara

Violano

Medico

Biografia

Ilaria

Tanini

Osteopata D.O.

Biografia

ORIENTAMENTO

Il Centro CRIBES è orientato a:

  • accompagnare e sostenere le persone fino al conseguimento della piena autonomia nella pratica dei trattamenti che permettono di operare su se stessi e sugli altri per ristabilire l’equilibrio e il benessere psico-fisico, per riconoscere le cause del malessere e prevenire le malattie, per mantenere e migliorare la salute con pratiche e stili di vita benefici.
  • offrire trattamenti terapeutici, individuali e di gruppo, per il riequilibrio del sistema    fisico ed energetico e per l’eliminazione delle cause che provocano malesseri e malattie sul corpo fisico, mediante lutilizzo delle tecniche energetiche piú efficaci, tra loro sinergicamente integrate.
  • proporre attività formative incentrate sulla comprensione dei principi della guarigione olistica e del funzionamento delle Energie, nonché sull’apprendimento di strumenti pratici ed efficaci di guarigione e trasformazione – per educare le persone all’uso consapevole e responsabile del proprio potere creativo, con lo scopo di diventare i veri creatori della propria realtà e realizzare i propri progetti e sogni.
  • promuovere la divulgazione in modo semplice, chiaro e comprensibile di informazioni e conoscenze per favorire la crescita personale, la profonda conoscenza di se stessi, il risveglio della propria coscienza, e per sviluppare la capacità di osservarsi ed espandere le proprie potenzialità e attitudini.

ATTIVITÀ DEL CENTRO

Il Centro propone attività informative, formative, esperienziali e trattamenti olistici per il benessere,

l’equilibrio e la salute, attraverso l’offerta di:

Incontri informativi gratuiti

Incontri introduttivi ai corsi proposti, per orientarsi verso la scelta più adatta alle proprie necessità, e serate monotematiche di approfondimento per espandere le conoscenze e la propria consapevolezza.

Conferenze e seminari tematici

Conferenze e seminari tematici di apprendimento, approfondimento e di trasformazione, anche in collaborazione con altri centri affini.

Corsi di formazione

Studio e apprendimento delle discipline, delle metodologie e delle tecniche per operare su se stessi e sugli altri con efficacia, competenza e sicurezza.

Workshop

Workshop esperienziali e incontri di studio e di pratiche guidate per favorire lo scambio di esperienze, la sperimentazione diretta e la pratica delle varie tecniche apprese.

Diagnosi e trattamenti

Diagnosi e trattamenti energetici, naturopatici e psico-fisiologici, individuali e collettivi, finalizzati alla guarigione delle sintomatologie disfunzionali (disagi, fobie, disturbi e malesseri fisici, problematiche comunicative e relazionali, difficoltà lavorative, economiche, ecc) e delle relative cause.

Diagnosi comparata

Interpretazione delle analisi e delle patologie sia da un punto di vista medico che da un punto di vista energetico, per ottenere una visione più ampia del significato profondo dei messaggi del corpo ed avere la possibilità di trasformarli. E’ consigliabile portare con sé le indagini radiologiche, biochimiche e tutta la documentazione medica ritenuta utile per essere visionata da un medico.

Tutti gli eventi del CRIBES costituiscono ​un invito alla consapevolezza e alla trasformazione in un mondo che sta velocemente cambiando direzione e frequenza. Essi si rivolgono a persone che aspirano a sviluppare una coscienza e una responsabilità relativa all’uso delle Energie, che intendono assumersi la piena responsabilità di se stesse e del proprio destino, che ambiscono a trovare o ritrovare armonia e benessere psico-fisico per sé e per altri, che desiderano contribuire alla guarigione del Pianeta e di tutti gli Esseri che lo abitano.

Un ​ringraziamento dal profondo del Cuore a tutti coloro che, in qualsiasi modalità, onoreranno l’intento e il percorso di questo progetto e all’Energia dell’Universo che ne ha ispirato e sostenuto la creazione.