Il nostro viso è la parte di noi che prima di tutte le altre viene guardata dalle persone con cui entriamo in contatto, è sempre scoperto, visibile e a volte parla più di mille parole. La pelle del viso, opaca o luminosa, arrossata o piena di impurità, può indicarci qual è il nostro stato di salute fisica e a volte emotiva. E’ quasi il nostro biglietto da visita ed è per questo che imparare a prendersene cura è una buona abitudine, sempre e comunque.
Le azioni quotidiane della cura del viso sono fondamentali in sé stesse e lo sono ancora di più per preparare il terreno alla realizzazione di un trucco luminoso e idoneo alla nostra pelle.
Il trattamento prevede una consulenza di analisi della pelle, identificando le specifiche problematiche dovute da una mancanza di cure appropriate, da prodotti inadeguati oppure dagli effetti dell’invecchiamento dovuti all’età, all’eccesso di esposizione al sole o da agenti atmosferici. Verranno date specifiche indicazioni sui prodotti adatti da usare per la detersione, la cura quotidiana e il miglioramento delle problematiche riscontrate.
L’obiettivo del trattamento sarà quello di capire il tipo di pelle e le specifiche problematiche per acquisire la corretta routine quotidiana per mantenere una pelle giovane e luminosa.
La durata è di un’ora circa.
La frequenza del trattamento sarà soggettiva, e sulla base delle esigenze della persona.