L’obiettivo del corso Armonia dei 12 Corpi livello 3 è quello di completare la preparazione dei partecipanti fornendo conoscenze esaurienti e dettagliate, funzionali ad ottimizzare l’accuratezza delle diagnosi e a potenziare l’efficacia dei trattamenti in modo da poter riequilibrare e armonizzare conflitti e ferite molto profonde e condizionanti.
La formazione è incentrata sull’apprendimento dei 4 livelli di Energia e di come lavorare nel dettaglio su corpo Fisico, Emotivo, Mentale e Spirituale della persona.
Verrà ampiamente spiegato cosa sono i 12 Corpi Energetici presenti nel campo aurico di ogni persona, come e perché lavorare sui differenti corpi sottili, quali sono le cause profonde dei loro squilibri e quali sono le dinamiche di propagazione delle congestioni.
La formazione è finalizzata ad ampliare le conoscenze teorico/pratiche che consentono di raffinare la precisione e l’accuratezza delle diagnosi, trasformare le congestioni specifiche di ogni corpo, accrescere la consapevolezza delle cause dei disagi e delle problematiche che si manifestano sul corpo fisico.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di svolgere diagnosi e trattamenti altamente professionali, risolutivi, idonei a trasformare qualsiasi tipo di conflitto interiore, a permettere all’Energia di fluire liberamente in tutti i corpi e ristabilire la vitalità, l’equilibrio e la salute psico-fisica.
Il corso di 3° livello è rivolto a quanti desiderano completare un percorso di apprendimento ed accrescere lo stato di consapevolezza personale.
Questo percorso rende possibile comprendere le cause profonde dei propri disagi, le difficoltà e i blocchi a raggiungere i propri obiettivi e osservare con più distacco e serenità gli aspetti insoddisfacenti della propria vita perché permette ai partecipanti di iniziare e completare un processo di trasformazione dei conflitti interiori, delle ferite, dei dubbi e delle paure inconsce che ne sono all’origine.
Il corso è adatto anche agli operatori del benessere che vogliono perfezionare la conoscenza e l’utilizzo della tecnica in una ottica professionale.
La parte teorica del corso è finalizzata a:
Considerata la fondamentale importanza che riveste la fase di diagnosi prima dei trattamenti, verranno appresi i concetti di base della Kinesiologia e le modalità di esecuzione del test kinesiologico per poterli integrare con la percezione delle energie nel palmo delle mani (Palming).
L’utilizzo combinato delle due modalità consente di disporre di uno strumento di indagine diagnostica veloce, accurato ed altamente efficace che sarà adottato durante i trattamenti.
I partecipanti saranno guidati nell’esecuzione di numerosi esercizi pratici finalizzati a:
Armonia dei 12 Corpi è una tecnica ispirata dalla visione olistica dell’essere umano – concepito come un unicum nella sua dimensione biologica, emozionale, psicologica e spirituale, fra loro sinergiche, interconnesse ed interdipendenti – e considera l’individuo come un insieme inscindibile di 12 Corpi Energetici, aventi ciascuno le sue specificità e le sue particolari congestioni, dirette espressioni delle 4 Dimensioni dell’Energia.
In funzione delle specifiche necessità di ciascun corpo energetico, questa innovativa strutturazione consente di intervenire in modo preciso ed appropriato sul corpo fisico, emozionale, mentale o spirituale, correggendone i peculiari squilibri e ristabilendo una condizione di benessere integrale dell’individuo.
A questo riguardo, oltre alla padronanza della dottrina relativa alle caratteristiche, alle correlazioni ed ai conflitti tra i 12 Corpi, il corretto approccio diagnostico e l’ottimizzazione della relativa metodologia costituiscono presupposti imprescindibili per l’esatta individuazione delle cause profonde che sono all’origine degli squilibri energetici, per massimizzare l’efficacia dei trattamenti e per velocizzare la risoluzione delle problematiche psico-fisiche.
L’inconscio collettivo
I Legami derivati dall’inconscio collettivo
Come ottimizzare i trattamenti
Efficacia del trattamento diretto su una persona
I cambiamenti per effetto della risonanza
Tipologie di congestioni
Comando per eliminare le varie tipologie di congestioni
Movimento delle congestioni nel sistema energetico
Gli organi principali: perché si congestionano e quali conflitti ci stanno evidenziando
Lavoro dettagliato sugli organi e sui canali di collegamento
Le zone della testa : quando e perché si congestionano
La ghiandola pineale e la sua importanza
L’importanza dell’ascolto nella comprensione del problema
Come individuare l’obiettivo del trattamento
La kinesiologia
Come integrare la kinesiologia e il Palming
Esercizi pratici di kinesiologia
Approfondimento della diagnosi
Come trovare le congestioni che risuonano sulla radice del problema
Come compilare il modulo di diagnosi energetica
Approfondimento della struttura del trattamento
Approfondimenti dell’Energia Celeste e dell’Energia Tellurica
Approfondimenti sui chakra Celesti e sui chakra Tellurici
Il dan-tien e la sua importanza nel sistema energetico
Come creare un obiettivo futuro e come testare la sua energia
Il Canale Centrale, anteriore e posteriore
Gli Snodi : i 10 chakra centrali
Protocollo dettagliato di pulizia e riequilibrio del Canale Centrale
Le 4 dimensioni
I 12 corpi sottili
Differenza fra corpi IPO e corpi IPER
Il corpo fisico
Il corpo emozionale
Il corpo mentale
Il corpo spirituale
Quando e perché si creano gli squilibri nei corpi
Differenza fra anima e personalità
Come interferisce l’anima nello squilibrio dei corpi
I conflitti dell’anima
I corpi inibiti e i corpi squilibrati
Come e perché lavorare su uno specifico corpo
Come fare una buona diagnosi
Il bilanciamento per concludere il trattamento
Esercizi pratici di diagnosi e di riequilibrio energetico
Struttura completa del trattamento
Approfondimento sull’Energia di Cielo e Terra
Data del corso:
Da programmare
Durata del corso:
2 giorni
Sede del corso:
CRIBES, via Cristoforo Colombo 440, 00145, ROMA, RM, Italia
Costo del corso:
250 € + IVA
Docente:
Paola D’Andrea