Corso Armonia dei 12 Corpi

ARMONIA DEI 12 CORPI - CORSO

“Trasforma le tue congestioni ed espandi il potere creativo!”

L’Armonia dei 12 Corpi è una nuova tecnica energetica nata nel 2015, risultato della sapiente ed originale integrazione dei principi fondanti della Medicina Tradizionale Cinese e della Fisica Quantistica con una nuova e più ampia mappatura del sistema energetico umano. Uno dei principi innovativi e differenzianti rispetto ad altre tecniche presenti nel panorama olistico è quello di considerare l’essere umano ed il suo campo di energia come un’unità pienamente integrata di 12 Corpi Energetici, ciascuno con caratteristiche, frequenze vibratorie e informazioni diverse ma fra loro sinergici, interconnessi ed interdipendenti, che costituiscono l’interezza di ogni individuo.   La tecnica è stata ideata, sviluppata ed implementata da Paola D’Andrea – terapeuta e ricercatrice dalla pluriennale esperienza nel campo delle Energie Sottili – con l’intento di realizzare uno strumento completo, efficace e di facile apprendimento, che consentisse a chiunque di intervenire autonomamente su ciascuno dei corpi energetici, al fine di eliminare alla radice le cause dei disagi e ristabilire una condizione di equilibrio ed armonia dell’intero sistema. Quando tutti i 12 Corpi sono perfettamente puliti, attivi ed armonici è possibile percepire un’autentica sensazione di vitalità e manifestare consapevolmente uno stato di reale benessere e salute psico-fisica.

chakra tonda

INTRODUZIONE AI CHAKRA

Il corso si propone di fornire in maniera chiara ed esaustiva una solida base di conoscenza sul sistema esteso dei 20 chakra nel suo complesso e nel dettaglio e quali sono gli organi ad essi collegati. Le informazioni acquisite saranno ampie e specifiche, e consentiranno di avere uno strumento per comprendere con chiarezza il funzionamento del nostro sistema energetico ai diversi livelli, nelle sue interconnessioni fra chakra e organi e nel collegamento dei chakra con l’energia dell’Universo e della Terra. Tutte queste informazioni saranno la base per poter comprendere come si creano le disarmonie sui chakra, e come queste influenzeranno nel tempo gli organo corrispondenti. Imparare ad effettuare una precisa diagnosi energetica su ogni chakra e organi collegati, sarà un passo fondamentale per intervenire nella pulizia dei chakra, per attivare il processo di riequilibrio energetico e sostenere quindi l’auto-guarigione del corpo.

Corso Armonia dei 12 Corpi

ARMONIA DEI 12 CORPI – Livello 1

L’obiettivo del corso di 1° livello è quello di insegnare ai partecipanti ad operare sul proprio corpo energetico e su quello degli altri, per attivare un processo di auto-guarigione ogni qual volta si renda necessario ristabilire una condizione di equilibrio, di armonia e di benessere psico-fisico.

La formazione è incentrata sull’apprendimento della struttura del corpo energetico degli esseri umani, delle sue componenti principali e delle relative funzionalità e connessioni con gli organi fisici ed è finalizzata a fornire le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per distinguere l’energia pura da quella congesta, fare diagnosi precise, pulire e decongestionare chakra, organi, meridiani e apparati specifici, ricaricare il corpo di energia vitale. Al termine del corso i frequentatori saranno in grado di agire efficacemente ed in piena autonomia e di porre in essere interventi mirati per eliminare numerose sintomatologie disfunzionali.

Corso Armonia dei 12 Corpi

ARMONIA DEI 12 CORPI – Livello 2

L’obiettivo del corso di 2° livello è quello di perfezionare la preparazione dei partecipanti attraverso l’approfondimento ed il completamento degli argomenti già trattati nel livello precedente e l’introduzione di nuove informazioni, funzionali a migliorare la precisione e l’efficacia delle procedure di diagnosi e dei trattamenti energetici. La formazione è incentrata sull’apprendimento delle componenti che completano la mappatura del Corpo Energetico e delle relative funzioni, sull’approfondimento delle congestioni prodotte dai Legami Psichici e del loro significato, sulla implementazione dei protocolli e dei Comandi per la pulizia e il riequilibrio dei chakra e degli organi ed è finalizzata ad ampliare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche che consentono di raffinare le capacità percettive dell’energia pura e di quella congesta, di fare diagnosi più accurate, di accrescere la consapevolezza personale e la capacità di formulare intenti chiari e focalizzati che rendono i trattamenti maggiormente specifici ed efficaci. Al termine del corso i frequentatori saranno in grado di svolgere diagnosi e trattamenti sempre più incisivi per attivare i naturali processi di auto-guarigione del corpo fisico.

Corso Armonia dei 12 Corpi

ARMONIA DEI 12 CORPI – Livello 3

L’obiettivo del corso di 3° livello è quello di completare la preparazione dei partecipanti fornendo conoscenze esaurienti e dettagliate, funzionali ad ottimizzare l’accuratezza delle diagnosi e a potenziare l’efficacia dei trattamenti che, a questo punto, potranno essere calibrati sui blocchi energetici più profondi e condizionanti. La formazione è incentrata sull’apprendimento delle nozioni particolareggiate inerenti le 4 Dimensioni dell’Energia, i 12 Corpi Energetici e le pertinenti tipologie di congestioni, le modalità di intervento sui differenti corpi, le cause profonde degli squilibri, le dinamiche di propagazione delle congestioni ed è finalizzata ad ampliare le conoscenze teorico/pratiche che consentono di raffinare la precisione e l’appropriatezza delle diagnosi, trasformare le congestioni specifiche di ogni corpo, accrescere la consapevolezza delle cause dei disagi e delle problematiche che si manifestano sul corpo fisico. Al termine del corso i frequentatori saranno in grado di svolgere diagnosi e trattamenti altamente risolutivi, idonei a trasformare qualsiasi tipo di conflitto interiore, a permettere all’Energia di fluire liberamente in tutti i corpi e ristabilire la vitalità, l’equilibrio e la salute psico-fisica.