Corso Kinesiologia Evolutiva

KINESIOLOGIA EVOLUTIVA – CORSO

“Scopri le tue debolezze e trasformale in punti di forza!”

La kinesiologia vede i suoi esordi quando, nel 1964, George Goodheart, medico chiropratico statunitense di Detroit, cominciò a valutare le problematiche dei suoi pazienti utilizzando i test muscolari. Si accorse che massaggiando determinati muscoli, si aveva sempre un miglioramento, anche di un organo ben preciso e che, agendo su determinati punti organici, migliorasse anche la risposta muscolare. Scoprì anche come la debolezza di un muscolo determinasse la contrazione di un altro muscolo corrispondente, spesso sull’altro lato del corpo, e che correggendo questa debolezza, si correggeva in automatico la distonia delle altre parti del corpo. Questo gli permise di capire che ogni parte del corpo è connessa con altre attraverso una fitta rete di relazioni, che rispondevano agli schemi della medicina tradizionale cinese.

kinesiologia evolutiva

KINESIOLOGIA EVOLUTIVA – Livello 1

L’obiettivo del corso è quello di insegnare a tutti i partecipanti ad intervenire sul proprio corpo energetico e su quello degli altri in perfetta autonomia e di poter essere indipendenti nell’attivare un processo di auto-guarigione. Sarà infatti possibile apprendere come riconoscere i lati deboli del corpo ed intervenire sul sistema energetico, attraverso il riequilibrio e la decongestione di alcuni specifici punti, detti neuro linfatici.

Kinesiologia Evolutiva - 1° livello

KINESIOLOGIA EVOLUTIVA – Livello 2

L’obiettivo del corso è di fornire i dati sperimentali e pratici per osservare l’inevitabilità del dispiegarsi del Divino nella biologia umana, ovvero ciò che una volta veniva chiamata bioenergetica. Inoltre il corso insegnerà un metodo di lettura dei disagi fisici, chimici e psichici come informazione sullo stato di evoluzione dell’essere umano.