Corso Theta Healing

THETA HEALING – CORSO

“Elimina le tue convinzioni limitanti e diventa creatore della realtà!”

Il Theta Healing è una tecnica meditativa molto potente, riscoperta nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, che permette alle persone di connettersi facilmente con l’Energia Universale per mezzo dell’attivazione delle onde cerebrali Theta e di modificare totalmente il proprio modo di pensare e di percepire la realtà, attraverso il cambiamento delle convinzioni limitanti che sono registrate nell’inconscio. Grazie a questo semplice processo, è possibile, anche in breve tempo, raggiungere e ritrovare un equilibrio e un benessere sia fisico che psico-emozionale.

theta-healing-base

THETA HEALING – Livello base

L’obiettivo del corso è di insegnare a tutti i partecipanti ad attivare le onde Theta del cervello attraverso una semplice meditazione ed imparare a trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti assimilate nel proprio inconscio durante la loro vita. Il comportamento e il sentire delle persone è infatti governato da un’infinità di credenze acquisite in base alle esperienze personali vissute negli anni, in aggiunta alle credenze familiari e alle credenze di coscienza collettiva che sono tutte registrate nel DNA. È importante considerare che meno del 10% di tutte le credenze di una persona sono consce mentre più del 90% sono invece registrate nell’inconscio e pertanto inconsapevoli. Le convinzioni “limitanti” dell’inconscio condizionano le persone ad agire in modo diverso da quello che vorrebbero ed è per questo motivo che esse, nonostante vorrebbero fare una precisa scelta o compiere una specifica azione, poi si trovano “istintivamente” a farne un’altra.

theta healing

THETA HEALING – Livello avanzato

L’obiettivo principale del corso avanzato è di approfondire la modalità di ricerca delle convinzioni limitanti (tecnica dello scavo) ed aggiungere un lavoro dettagliato sulle emozioni e sui sentimenti che sosterranno le nuove convinzioni potenzianti. L’inserimento dei giusti sentimenti nella fase di ri-programmazione risulta essere di fondamentale importanza in ragione del fatto che, per quanto possa sembrare strano, molte persone non hanno mai fatto esperienza di sentimenti ed emozioni positive nella propria vita. Verrà inoltre effettuato un lavoro pratico di inserimento di più di 1000 sentimenti potenzianti, per sostenere i partecipanti nel loro cambiamento e nella loro trasformazione.

theta healing

THETA HEALING – Abbondanza e Manifestazione

L’obiettivo di questo corso è quello di rendere i partecipanti consapevoli che la maggior parte dei problemi economici e materiali non dipendono direttamente dai soldi.  Attraverso l’uso della tecnica del Theta Healing, imparata nei livelli base e avanzato, i partecipanti saranno guidati a rilasciare e trasformare tutti i sentimenti e le convinzioni che bloccano o ostacolano l’arrivo dei soldi e, più in generale, che bloccano l’abbondanza nella vita. Inoltre i partecipanti saranno guidati a rilasciare tutte quelle emozioni negative che non gli permettono di raggiungere i propri obiettivi e non gli permettono di manifestare ciò che loro desiderano nella propria realtà quotidiana.