Diagnosi energetica

DIAGNOSI ENERGETICA

La diagnosi energetica prevede un colloquio di circa un’ora con un operatore specializzato e certificato che, grazie alla sua esperienza, al test kinesiologico e all’uso della strumentazione Bio-Well, è in grado di acquisire tutte le informazioni del campo elettromagnetico della persona (detto anche campo aurico) ed evidenziare, con estrema chiarezza,  lo stato di benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale.  La diagnosi energetica permette di “leggere” eventuali squilibri che la persona sta già vivendo, prima che si manifestino sul corpo fisico attraverso sintomi o malattie. E’ ormai noto che, il campo elettromagnetico racchiude in sé tutte le informazioni riguardanti noi stessi e, pertanto, questo incontro è importante per aumentare la consapevolezza della persona grazie ad informazioni relativi a squilibri o conflitti al momento ancora inconsapevoli.

E’ una valida possibilità per conoscere se stessi, iniziare con consapevolezza un ciclo di trattamenti e partecipare attivamente al proprio cambiamento.

Diagnosi energetica

BIO-WELL

Il Bio-Well è uno strumento di diagnosi molto sofisticato e preciso, sviluppato dal prof. Konstantin Korotkov, scienziato di livello internazionale, e dal suo team di collaboratori dell’università di San Pietroburgo, che da quasi 20 anni stanno effettuando studi e continue implementazioni sulla “fotografia Kirlian”, attualmente utilizzato anche in molti ospedali della Russia e della Bielorussia.  Questo strumento permette di effettuare una diagnosi energetica molto approfondita dello stato fisico, emozionale ed energetico della persona, individuando con precisione il livello di energia e gli squilibri dei chakra, degli organi, dei meridiani, dei sistemi principali del corpo fisico (immunitario, endocrino ecc ) e il livello di stress della persona.

Tutte queste informazioni vengono poi riportate su dei grafici molto esplicativi, di facile visione e comprensione, che verranno comunque interpretati da un operatore specializzato.

E’ inoltre possibile salvare e stampare ogni scansione e fornirla alle persone se sono interessate.

Diagnosi energetica

DIAGNOSI MEDICA COMPARATA

La diagnosi comparata prevede un colloquio di circa un’ora con un medico, specialista in anestesia e rianimazione, diplomato anche in Medicina Tradizionale Cinese e Agopuntura ed interessato allo studio delle energie sottili.  Questa diagnosi, unica nel suo genere, permette di integrare il metodo diagnostico ufficiale con quello energetico ed offrire una possibilità d’indagine più profonda attraverso la valutazione, l’interpretazione ed il monitoraggio del sintomo. Durante la visita si osserveranno ed integreranno le correlazioni fra i sintomi fisici e gli eventi importanti del passato della persona, per avere una visione più ampia e coerente del motivo per cui si è manifestato il sintomo o la malattia. Verrà quindi proposto un ciclo di trattamenti energetici per trasformare i conflitti emotivi che la persona sta presentando.  E’ possibile inoltre, far visionare le analisi per verificare le alterazioni degli esami ematochimici, funzionali e radiologici e compararli eventualmente con delle nuove analisi, dopo aver fatto un ciclo di trattamenti,  per verificare l’evoluzione del quadro.