BLOG

28 settembre 2024 – Il Magico Mondo di Akasha – Lettura dei Registri Akashici 1° Livello

da | 10 Set 2024

Ti piacerebbe entrare in una libreria “cosmica”? Ti piacerebbe muoverti nel luogo incantato di saperi antichi e incontrare una tradizione spirituale in grado di farti accedere ad informazioni importanti per la tua crescita personale?

Il corso di primo livello di Lettore di Registri Akashici ti aiuterà in questo intento grazie anche alla guida esperta in viaggi di connessione, Doriana Tomaselli, operatrice di luce esperta in channeling.
Il 28 settembre 2024 inizia questo percorso al Centro Cribes di Roma, una prima tappa di confidenza ad un prezioso strumento di comprensione al potente supporto del piano akashico.

Esplora Nuove Dimensioni

Il corso di letture dei Registri Akashici rappresenta un viaggio affascinante e trasformativo nel mondo della conoscenza spirituale. La possibilità di entrare in una dimensione di amore e armonia per ricercare le risposte alle domande insolute della nostra vita, basterebbe già a spiegarne la profondità. Un tema misterioso che ricorre nel corso dei secoli, ogni persona vorrebbe accedere all’archivio della sua anima da sempre, e in questa giornata potrà imparare a farlo. Entrerai dunque in quell’archivio che riguarda ogni esperienza di ogni tua esistenza, passata, presente e futura.

Leggere i propri Registri può offrire una comprensione maggiore di sé stessi e delle proprie vite passate ma anche e soprattutto ad intercettare le lezioni che l’anima deve ancora imparare. Il corso di lettura dei Registri inizia spesso con una meditazione di preparazione all’accoglienza di certi argomenti e con il fornire una panoramica teorica sull’origine e la natura dei Registri.

Infatti questa è’ una pratica che risale a millenni fa e si trova in diverse tradizioni spirituali e religiose dove si parla dell’idea che ogni anima ha un proprio progetto e un proprio Registro, contenente tutte le sue incarnazioni e il suo vissuto karmico. Questo preannuncia un’utilità determinante per la propria crescita personale e per la guarigione di parti di sé.

La Parte Pratica e la Tecnica di Accesso

La parte pratica del corso si concentra sulle tecniche per accedere ai Registri Akashici, questo include meditazioni guidate, preghiere sacre e altre pratiche di centratura ed apertura che invogliano sempre a mantenere un contatto con il momento presente. I partecipanti imparano a connettersi con i propri Registri e a formulare le domande in maniera corretta, nella piena responsabilità della propria vita e delle proprie scelte e soprattutto nella lucida recezione della simbologia o delle immagini svelanti la realtà di come stanno le cose.

Questo porta anche a risposte illuminanti, a patto che l’intenzione sia sempre pura e nel rispetto delle informazioni ricevute. Prima dell’esperienza diretta avverrà una vera e propria INIZIAZIONE, un momento sacro in cui si ufficializza la funzione di lettore akashico dei propri Registri. Tale momento sarà guidato dalla Maestra in carica che porterà in essere il viaggio iniziatico, attraverso una meditazione guidata.

La Sperimentazione Diretta

Durante il corso Doriana sarà testimone attenta di sessioni di pratica in cui i partecipanti possono esercitarsi nella lettura dei propri Registri Akashici. Questo non solo permette di acquisire fiducia nelle proprie capacità ma anche di sperimentare direttamente i benefici di questa pratica. Alcuni dei risultati più comuni dei praticanti includono una comprensione più profonda delle dinamiche relazionali e una sensazione di pace e di allineamento spirituale.

Il corso è trasformativo nella misura in cui si desidera aprire la porta all’ignoto e al non razionale, abbandonando le resistenze che la mente interpone tra i sensi e la logica. Basterà concentrarsi sulle tecniche di apprendimento per avviare un nuovo processo e attivare un cammino spirituale. Con l’accompagnamento della Maestra di Lettura ci si può aprire ad un sostegno che diventa scambio nel momento in cui si crea una comunità solidale che come scopo ultimo ha la ricerca di dimensioni di consapevolezza e saggezza.

Iscriviti Ora: Inizia il Tuo Percorso verso la Connessione

Non perdere questa opportunità unica di esplorare le dimensioni di autoguarigione e di colloquiare direttamente con i Maestri akashici. Iscriviti ora al corso “Registri Akashici – Livello 1” e inizia il tuo viaggio verso te stesso e verso il mondo dell’invisibile.
Per iscrizione clicca qui : https://cribes.it/corsi/registri-akashici-1/

Dettagli del Corso:

– Dove: Centro Olistico Cribes, Via Cristoforo Colombo, 440 – Roma
– Quando: 28 settembre 2024 dalle 10.00 alle 17.00
– Scopri di più: https://cribes.it/corso-registri-akashici-livello-1/
– Contattaci: info@cribes.it o 348.1169800

ALTRO DAL BLOG