CANALIZZAZIONE DI GRUPPO

canalizzazione gruppo

CANALIZZAZIONE DI GRUPPO

 

Il channeling di gruppo è un’esperienza aperta a tutti coloro che vogliono sperimentare l’energia di puro Amore e avvicinarsi dolcemente a questo strumento semplice e molto efficace in un contesto allargato e meno personale, ma non per questo meno potente. Nel corso della sessione di gruppo una prima parte è dedicata al rilassamento, ponendo attenzione al proprio corpo fisico attraverso esercizi e una meditazione guidata volta a rilasciare le tensioni mentali e tutte quelle resistenze che condizionano l’esistenza per entrare in uno spazio di Cuore.

La seconda parte della sessione è invece dedicata alla Canalizzazione, ovvero al messaggio che la Guida ha per il gruppo. Quindi in questo caso non sarà la Guida personale dei singoli partecipanti, ma sarà una Guida del gruppo che porterà un messaggio di consapevolezza per quel gruppo in quel preciso momento.

OBIETTIVO

La Terra sta attraversando un profondo processo di purificazione, che porterà ad una radicale trasformazione nei valori, nello stile di vita, nelle strutture sociali, e ad una profonda evoluzione spirituale. I messaggi dei Maestri di Luce, in quest’epoca di grandi mutamenti, sono preziosi e sacri in quanto ci aiutano a prendere sempre più consapevolezza del Grande Disegno Divino e della nostra Essenza Divina. Essi ci guidano, ci consigliano e ci insegnano la multidimensionalità del nostro Essere e quindi la consapevolezza dell’esistenza di altre dimensioni. Ciò significa che viviamo contemporaneamente in più dimensioni e solo una parte di noi è incarnata in questa terza dimensione che è quella terrena, caratterizzata da spazio, tempo, materia. Tutti possiamo avere accesso a forme di conoscenza superiore, purché riusciamo ad abbandonare le nostre resistenze e ad aprirci alla Verità.