OPEN DAY
MASSAGGIO SONORO ARMONICO

OPEN DAY
MASSAGGIO SONORO ARMONICO

 

Il Centro Cribes ti offre
un Trattamento di Massaggio Massaggio Sonoro Armonico a prezzo promozionale.
Approfitta di questa occasione!

 

Il massaggio sonoro armonico si basa sul principio fondamentale secondo il quale tutto ciò che sta in natura vibra. Le nostre cellule, i tessuti, gli organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Nella sessione si usano campane armoniche e diapason. Inizialmente c’è un momento di confronto tra persona ed operatore, in cui la persona si racconta o porta eventuali problematiche. Il trattamento avviene in posizione distesa, su un lettino, con il corpo vestito ed eventualmente coperto da un telo. Vengono utilizzate campane di diverse dimensioni che, collocate sulle zone da trattare, vengono fatte suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o cuoio. La persona riceve una “doccia” sonora rigeneratrice che circola in tutto il corpo . Il suono ha una frequenza che il corpo riconosce e tutto l’organismo riceve un messaggio di armonia ed equilibrio energetico.
Il massaggio sonoro armonico può essere praticato per ottenere profondo rilassamento ed equilibrio emozionale. Corpo in armonia significa: regolazione del ritmo sonno-veglia, rimozione di blocchi fisici ed emotivi, disintossicazione e rinnovamento cellulare, riequilibrio della forza vitale.

Durante l’Open Day, verrà effettuato un trattamento della durata di 40 minuti preceduto da un breve momento di conoscenza tra operatore e persona.

Il prezzo promozionale è di 20 euro.