Una intera giornata di pratica e scambio per tutti coloro che hanno frequentato il 3° e 4° livello del corso di Armonia dei 12 Corpi.
Nella prima parte della giornata verrà effettuato un lavoro a coppie, partendo dall’impostazione del trattamento, basata sull’ascolto di quanto l’altro ci porta per procedere alla creazione dell’obiettivo, uno degli elementi fondamentali per un lavoro realmente efficace. Verrà poi impostata la diagnosi relativa alle dimensioni, ai chakra, organi e collegamenti che dovranno essere trattati per agire efficacemente sulla radice del problema e quindi per raggiungere l’obiettivo formulato.
Sarà una buona occasione per tutti i partecipanti di mettersi in gioco e sciogliere i propri dubbi, con il supporto e la supervisione dell’insegnante.
La seconda parte della giornata è dedicata al confronto sui lavori effettuati, in maniera tale da acquisire sempre più dimestichezza e sicurezza nel lavoro anche attraverso l’ascolto dell’esperienza fatta dagli altri.
L’obiettivo di questa giornata è quello di fare pratica in autonomia dell’utilizzo della tecnica, in uno scambio e condivisione con gli altri partecipanti, in modo da accrescere la propria consapevolezza, diventare sempre più indipendenti nell’impostazione e nella gestione del ciclo dei trattamenti ed aumentare la loro efficacia. E’ infatti principale scopo di questa giornata di pratica dare gli strumenti per sviluppare e raffinare la capacità di ascolto necessaria per formulare con chiarezza l’obiettivo più adatto alle esigenze manifestate.