Kinesiologia emozionale

KINESIOLOGIA EMOZIONALE - PRESENTAZIONE GRATUITA

Informazioni generali

La kinesiologia emozionale “One Brain”® della “Three in One Concepts”® è un metodo professionale che favorisce la riarmonizzazione energetica del corpo e serve a risolvere lo stress emozionale dovuto a difficoltà personali che causano squilibri energetici.

Questo metodo utilizza il test muscolare e si avvale di tecniche manuali dolci e di strumenti specifici, è indicato per tutti i disturbi psicoemozionali.

Favorisce lo sviluppo della personalità, l’autostima, la fiducia in se stessi, la motivazione emozionale positiva attraverso la consapevolezza delle proprie potenzialità interiori.

La delicatezza delle tecniche manuali consente di individuare il momento in cui l’emozione negativa si è fusa con l’azione e permette di defondere lo stress emozionale per rielaborare nuove scelte.

 

L’approccio in ambito kinesiologico:

Aiuta a superare ansia, panico e depressione.

È indicato per tutti i disturbi di natura psicoemozionale.

Agisce sulle emozioni bloccate per riequilibrare il corpo.

Scioglie i blocchi emotivi aumentando la carica positiva interiore.

Rafforza l'autostima.

È utile per superare le credenze limitanti.

È efficace per i disturbi alimentari.

È un valido supporto per la dislessia, discalculia e disgrafia.

Migliora l’apprendimento e le prestazioni scolastiche, professionali e personali.

Riarmonizza le relazioni familiari e professionali.

obiettivo-del-corso

Obiettivo della presentazione

L’obiettivo della presentazione è di illustrare gli argomenti principali che si affronteranno nel corso, di approfondire il concetto di kinesiologia emozionale e di come il test muscolare, strumento peculiare di tale disciplina, utilizzando il linguaggio dei muscoli del corpo, individua lo stress e gli squilibri energetici che sono alla base di problemi fisici, emotivi e psicologici.

Spesso l’individuo, per gestire lo stress causato da disagi interiori (aspettative, critiche, delusioni, paure, fallimenti, traumi), nega istintivamente a se stesso i propri sentimenti non seguendo il proprio volere per non rischiare ulteriori sofferenze. La peculiarità del metodo consiste proprio nell’offrire le giuste chiavi per sciogliere tali conflitti, liberandoci da convinzioni, dubbi inconsci, autolimitazioni, dolori emozionali accumulati durante le esperienze di vita o ereditate nella memoria cellulare, favorendo in questo modo la riarmonizzazione energetica del corpo per ritrovare la serenità e quella leggerezza interiore fondamentale per un sano equilibrio e un totale benessere psicofisico che duri nel tempo.

 

Argomenti trattati

Storia del metodo

Test muscolare

Concetto di stress e motivazione

Credenze limitanti

Credenze potenzianti

Barometro comportamentale

La causa dello stress

Tecniche per sciogliere lo stress

Il Potere della scelta

Potere individuale

Creare il futuro desiderato

Data del corso :

data da programmare

Sede del corso:

CRIBES – Via Luigi Perna 51  00142 Roma

Durata del corso: 2 ore

dalle 20.30 alle 22.30

Costo della presentazione:

gratuita

Docente:

Angela Coppola