Lino Rosi

LINO ROSI
Channeler

Mi chiamo Lino Rosi, nato nel 1964, Parmigiano di nascita e Bolognese di adozione.

Fino a 33 anni ho avuto una vita “normale”, assolutamente lontana da qualsivoglia aspetto del mondo “spirituale”.

Poi improvvisamente, senza volerlo e per “colpa” della mia curiosità, mi si è spalancato un mondo sconosciuto e, a lungo, fortemente da me avversato e non accettato: ho cominciato, in modo assolutamente naturale, ad entrare in contatto con le Guide Spirituali, prima le mie e poi anche quelle altrui.

Comincia così la mia vita di Channeler (canalizzatore) che da 20 anni mi accompagna e che ha profondamente segnato la mia vita.

Questo percorso mi ha portato, nel 2007, a diventare Praticante ed Insegnante qualificato di Theta Healing, Master Reiki l’anno successivo, “segnatore” nel solco della tradizione Emiliana e Valdostana, Guaritore Spirituale Filippino nel 2015.

A distanza di anni, ho smesso di combattere qualcosa che mi sembrava anomalo e folle e posso dire che, ora, non saprei concepire la mia vita in altra maniera.

Formazione

Nel 1997 ho avuto la mia esperienza di canalizzazione, aiutato in questo passaggio, dalla sig.ra Daniela Danieli di Bologna, senza la quale tutto ciò che è accaduto dopo non avrebbe potuto essere.

Nel 2007 sono diventato operatore Thetahealing DNA base e DNA avanzato, formato dalla dott.ssa Manuela Mariani presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche di Roma.

Nel 2008 sono diventato Insegnante qualificato di DNA base, DNA avanzato ed Abbondanza e Manifestazione, formato direttamente da Vienna Stibal - ideatrice della tecnica - a Roma.

Nel 2009 sono diventato Master Reiki sotto la guida e l’insegnamento del Maestro Guido Borghi della scuola “Traditional Reiki Grand Masters Indipendent Teachers of Reiki”.

Nel 2010 ho iniziato un percorso di ricerca ed approfondimento delle varie tecniche di “Segnatura” della tradizione Emiliana e dei loro corrispettivi Valdostani, i “Secrets”.

Nel 2015 sono diventato “Guaritore Spirituale” secondo il metodo tradizionale filippino (Hulot) ed insegnante qualificato di I e II livello, formato e certificato nelle Filippine dal Maestro Joseph Calano.

Nel corso degli ultimi 10 anni ho collaborato con diversi “Maestri” e/o Formatori nella stesura o rielaborazione di diverse tecniche grazie al supporto fornito mediante “canalizzazione”.