Presentazioni gratuite e conferenze

PRESENTAZIONI GRATUITE E CONFERENZE

Nonostante la disinformazione e lo scetticismo generale, è ormai chiaro ed evidente che il corpo umano possieda l’innata capacità di attivare processi di auto-guarigione a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Le serate sono offerte a chi desidera avvicinarsi ai princìpi della guarigione olistica, a chi vuole capire come sia possibile ed a chi vuole imparare delle tecniche specifiche per lavorare su se stesso e sul proprio benessere psico-fisico. Le serate introduttive gratuite durano 2 ore circa ed hanno lo scopo di fornire tutte le informazioni per orientare gli interessati alla scelta consapevole di partecipare ed iscriversi alle attività ed ai corsi proposti.
risveglio_consapevolezza

Dalla malattia alla guarigione

Risvegliare ed espandere la propria consapevolezza è l’unica strada per raggiungere il proprio benessere psico-fisico e diventare veri creatori della propria realtà, smettendo di sentirsi succubi o impotenti di fronte agli eventi dell’esistenza. Nella vita tutto si può trasformare, tutto può cambiare ed essere risolto, ma prima, bisogna diventare consapevoli del motivo per cui, senza volerlo, abbiamo creato o attratto proprio quell’evento. Ogni persona è creatore della propria realtà ma purtroppo molto spesso creiamo in maniera inconsapevole. Frequentemente, ciò che pensiamo di volere con la mente, non corrisponde a quello che in realtà vogliamo a livello profondo. La scommessa per tutti è di entrare in contatto con la nostra parte profonda e diventare pienamente consapevoli di cosa stiamo creando.

 

Corso Armonia dei 12 Corpi

Armonia dei 12 Corpi

Tecnica energetica innovativa e di facile apprendimento che consente alle persone di lavorare efficacemente ed in modo preciso e mirato, sul proprio corpo energetico e su quello degli altri, apportando riequilibrio ed armonia sull’intero sistema. La tecnica é nata nel 2015 ed è il risultato dell’integrazione dei principi fondanti della Medicina Tradizionale Cinese, di quelli della Fisica Quantistica e della mappatura del sistema energetico, usato anche da altre tecniche oramai consolidate. È stata ideata, sviluppata ed implementata da Paola D’Andrea nel corso della sua esperienza pluriennale di terapeuta, per poter intervenire sui 12 corpi energetici che costituiscono l’integrità e l’interezza di ogni essere umano. Una persona si può considerare un “vero creatore della propria realtà”, ovvero creatore consapevole, solo quando tutti i 12 corpi sono perfettamente attivati e armonizzati.

 

presentazione theta healing

Theta Healing

Il Theta Healing è una tecnica meditativa molto potente, riscoperta nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense. Permette alle persone di connettersi facilmente con l’Energia Universale attraverso l’attivazione delle onde cerebrali Theta e di modificare il proprio modo di pensare e di percepire la realtà,  grazie al cambiamento delle convinzioni limitanti che sono registrate nell’inconscio. Il Theta Healing permette di  ritrovare un equilibrio e un benessere sia fisico che psico-emozionale.

 

oli essenziali presentazione

La Via degli Oli Essenziali

 

Gli oli essenziali sono uno dei più incredibili doni che da secoli Madre Natura ci offre, con proprietà sorprendenti e spesso sconosciute. L’obiettivo della presentazione è raccontare in maniera semplice gli oli essenziali, caratteristiche, modalità di utilizzo, punti di forza, versatilità, preziosità per tutti gli aspetti della nostra vita. E soprattutto mostrare come essi possano, in modo semplice ed immediato, stabilire con la persona che li utilizza un contatto ed un’interazione potentissima capace di prendersi cura di corpo, emozioni, mente e spirito.

 

Medicina tradizionale cinese

Le Basi della Medicina Tradizionale Cinese

La Medicina Tradizionale Cinese (anche chiamata MTC) è uno dei corpus medico-filosofici più antichi e più affascinanti del mondo. E’ stata sviluppata nel corso di oltre due millenni sulla base di antichi testi ed è frutto di una continua rielaborazione e di una vasta mole di osservazioni ed esperienze cliniche.
Obiettivo della Medicina Tradizionale Cinese è quello di aiutare la persona a riconoscere, mantenere e ritrovare la propria integrità corpo-mente-spirito, e, per così dire, il proprio ruolo all’interno del cosmo, ristabilendo il naturale movimento dell’energia e il suo equilibrio dinamico.

 

riflessologia pixabay 6

Percorso Formativo in Riflessologia

La riflessologia è una tecnica di massaggio che si effettua sull’estremità del corpo piedi, mani, viso, dove si trovano aree di rappresentazione di organi e apparati, chiamate aree riflesse. Stimolando tali aree, si favorisce la corretta fisiologia e il riequilibrio energetico. Oltre alla Riflessologia del piede, Riflessologia della mano e Riflessologia del viso, impostate prevalentemente sull’anatomia e la fisiologia, esistono dei trattamenti di Riflessologia orientati al riequilibrio energetico, come il Massaggio Energetico Spirituale che riequilibra i Chakra, i centri energetici dello yoga, e la Tecnica Metamorfica, in cui si attiva l’energia vitale del soggetto per agire su caratteristiche, blocchi energetici ed eventuali disfunzioni originate nel periodo prenatale.

 

canalizzazione

Canalizzazione

Il Channeling, o Canalizzazione in Italiano, permette all’individuo che vi ricorre di entrare in contatto con le proprie Guide Spirituali, accompagnatori invisibili ed onnipresenti preposti a sorreggerci, consolarci, ispirarci, proteggerci senza giudicare e senza interferire con il nostro libero arbitrio. Un incontro con le proprie guide aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi, può gettare luce su situazioni che si ripetono e nuocciono al nostro percorso umano e non, può aiutare a trovare risorse nascoste o soluzioni che già abbiamo in noi e che non riusciamo a vedere ma, soprattutto, è una testimonianza di vicinanza, amore, sostegno, dedizione incondizionata alla nostra vita.