Radiestesia e Radionica

TRATTAMENTO RADIESTESIA E RADIONICA

radiestesia

Che cos’è la Radiestesia?

Il fenomeno radiestesico si avvale della capacità di intuizione dell’operatore e dell’utilizzo di strumenti radiestesici in grado di captare le radiazioni emanate dagli altri esseri.

È un metodo di indagine e trattamento preziosissimo, infatti, grazie a un tempestivo intervento radiestesico è possibile rilevare e neutralizzare congestioni di qualunque natura nei corpi sottili, nei nadis, nei chakra e nei meridiani di persone e animali, consentendo il ripristino di una situazione armonica.

Sia la radiestesia che la radionica consentono di analizzare condizioni di natura energetica e non fisica, quindi, non interferiscono e tantomeno sostituiscono diagnosi e terapie mediche, semmai supportano a livello vibrazionale qualunque tipo di percorso già intrapreso per il proprio benessere.

articoli-box2

Quali sono i benefici della Radiestesia e della Radionica?

  • Analizza la condizione generale di nadis, chakra, meridiani, corpi sottili e la condizione energetica degli apparati fisici.
  • Individua le cause profonde responsabili delle disfunzioni degli apparati energetici.
  • Valuta la capacità della persona di assimilare e utilizzare l’energia vitale necessaria per attivare il naturale processo di autoguarigione.
  • Migliora il benessere psico-fisico.
  • Effettua una pulizia profonda di tutte le congestioni causate de traumi, emozioni negative, blocchi, memorie genetiche e karmiche, resistenze, attaccamenti e convinzioni limitanti.
  • Migliora la qualità della vita della persona favorendo lo stato di centratura e la realizzazione personale.
  • Purifica pensieri ed emozioni
  • Amplifica la percezione delle energie circostanti e la connessione con la dimensione spirituale.
benefici fisici trattamento

In cosa può aiutarti a livello fisico?

Questo trattamento aiuta  a ripristinare lo stato di salute generale e il benessere a livello psico-fisico,  consente di utilizzare al meglio il flusso di energia vitale per superare stati di stanchezza e apatia. Inoltre è indicato per qualunque tipo di disturbo o sintomo.
Stimola l’intelletto e bilancia gli emisferi cerebrali, allevia lo stress, riduce disturbi della concentrazione. Ritarda il deperimento dell’organismo mantenendo lo stato di benessere.

massaggi a Roma, massaggio drenante

Come si svolge un Trattamento di Radiestesa e Radionica

L’analisi radiestesica iniziale avviene attraverso una valutazione energetica complessiva della situazione che la persona desidera risolvere; lo scopo dell’analisi è di individuare le criticità da affrontare per ripristinare l’equilibrio armonico nella sfera relazionale, professionale e della salute della persona.

 

La partecipazione consapevole della persona riveste un ruolo fondamentale nel percorso di crescita spirituale, proprio per questo nel corso dei vari incontri si procederà all’approfondimento delle problematiche che emergono tra una sessione e la successiva, verrà effettuata l’analisi dei progressi ottenuti mediante monitoraggio dei parametri energetici e la verifica della risoluzione dei blocchi emotivi.

 

I trattamenti di riequilibrio e pulizia profonda si avvalgono dell’utilizzo di protocolli di radiestesia attiva e sciamanica per il recupero dell’anima, il rilascio delle forme pensiero e delle interferenze, la pulizia delle energie congeste, il riequilibrio di persone, animali e luoghi, protocolli karmici, protocolli di liberazione totale di patti, giuramenti e voti, protocolli di liberazione da forme di auto-sabotaggio e molto altro ancora.

 

In ambito salutistico, la radionica consente di trattare le anomalie del campo vitale che impediscono il funzionamento ottimale degli apparati sottili della persona, aura, chakra, meridiani e apparati fisici ovvero di individuare le cause profonde di tali squilibri, consentendo di attuare un efficace piano di prevenzione e di intervenire a livello vibrazionale su patologie già accertate.

 

I trattamenti radiestesici e radionici non interferiscono e tantomeno sostituiscono diagnosi e terapie mediche, semmai supportano a livello vibrazionale qualunque tipo di percorso già intrapreso per il proprio benessere.

medicina cinese

Perché fare un Trattamento di Radiestesia e Radionica

Obiettivo del trattamento è la pulizia profonda delle congestioni provenienti sia dall’ambiente esterno che da blocchi emotivi legati a traumi vissuti. L’influenza di energie congeste, inevitabilmente interferisce sullo stato di salute dell’apparato psicofisico della persona.

naturopatia

Quanto dura un Trattamento 

La durata del trattamento varia a seconda della situazione che emerge dall’analisi; insieme alla persona si predispone un piano di lavoro che verrà svolto sia presenza e che a distanza. La collaborazione da parte della persona è fondamentale affinché il consulente possa verificare periodicamente l’andamento del piano di lavoro.

frequenza del trattamento

Quanti trattamenti servono e con che frequenza

La frequenza degli incontri dipende dal tipo di lavoro richiesto, in linea di massima è sufficiente una sessione al mese.

approfondimenti trattamento

Approfondimenti

L’arte radiestesica ha origini molto antiche. Gli antichi egizi, gli etruschi, i romani, i celti utilizzavano gli strumenti radiestesici come rilevatori della presenza di vibrazioni telluriche nocive per lo stato di salute, per cercare l’acqua e per localizzare zone altamente energetiche su cui costruire luoghi sacri.

La radiestesia è una tecnica che si avvale della capacità dell’operatore di sintonizzarsi e percepire la frequenza emessa da ogni organismo o sostanza (prodotti omeopatici, fiori di Bach, vitamine, oligoelementi, oli essenziali, erbe medicinali, pietre e cristalli, ecc.) grazie l’ausilio di strumenti professionali.
Attraverso le conoscenze della fisica quantistica, oggi è possibile avvalersi di basi scientifiche per spiegare la natura di tali fenomeni percettivi.

L’aspetto spirituale della radiestesia è di primaria importanza, infatti, i trattamenti radiestesici vengono condotti in accordo e grazie alla collaborazione delle Guide Spirituali, con l’obiettivo di attivare il naturale meccanismo di autoguarigione della persona.

La radionica e la radiestesia sono tecniche di analisi e trattamento energetico che lavorano a distanza, si avvalgono dell’utilizzo di macchinari e circuiti radionici per l’invio di frequenze riequilibratrici dei campi vitali.