Seminari

SEMINARI

I seminari monotematici e le conferenze sono indirizzati a tutti coloro che vogliono apprendere o approfondire argomenti specifici, sia per motivi di conoscenza personale sia per comprendere meglio ed utilizzare le tecniche energetiche che conoscono ed aumentare, quindi, la propria preparazione professionale. È importante sapere che una maggiore chiarezza e consapevolezza dei principi di base relativi al movimento dell’energia nell’Universo e negli esseri umani, permette di accrescere nelle persone il proprio potere di intervento consapevole sugli eventi, il proprio potere di creare, di trasformare e di attivare la guarigione su se stessi e sugli altri. Il centro propone dei seminari monotematici (della durata di 1–2 giorni) e delle conferenze di approfondimento su degli argomenti specifici (della durata di alcune ore o di una giornata).

fiori di bach

Fiori di Bach

I Fiori di Bach sono 38 rimedi floreali, scoperti dal medico inglese Edward Bach che, non contento di lavorare con la “medicina ufficiale” sempre troppo rivolta verso i sintomi e mai verso il malato, si avvicinò prima all’omeopatia e poi dedicò il resto della sua vita alla ricerca delle piante con virtù terapeutiche sullo stato d’animo delle persone. Scoprì quindi 38 piante, o per meglio dire 38 rimedi che, combinati fra loro, danno la possibilità alle persone di trasformare i propri disagi e di rilasciare le proprie emozioni negative. Il seminario, della durata di un weekend, permetterà a tutti i partecipanti di conoscere tutti i 38 rimedi, entrare in contatto con l’energia di ogni fiore e con l’informazione che ogni fiore emette e di potersi preparare il proprio rimedio in autonomia combinando i fiori più adatti in quel momento per trasformare il proprio disagio.

quantum

Fisica quantistica

Tutte le scienze moderne parlano ormai chiaro: siamo noi a determinare la realtà che ci circonda. E’ stato scoperto infatti, che l’immaginazione, il sogno e la fantasia sono i presupposti indispensabili per produrre la nascita di una nuova realtà, una realtà dove ognuno di noi è il protagonista principale di ciò che crea, acquisendo la consapevolezza che è possibile trasformare e migliorare continuamente la propria vita,  senza sentirci succubi degli eventi. L’unico presupposto indispensabile per fare questo salto di coscienza è lasciar cadere quel velo di grigiore che si è formato quando ci è stato fatto credere che colui che poteva generare e cambiare gli eventi gli eventi fosse un “certo Dio”, seduto su chissà quale trono.  In realtà, quel Dio Creatore siamo proprio noi.  La magia della creazione è data solamente dalla conoscenza, dall’applicazione e dal nostro cambiamento che permettono l’aumento della nostra consapevolezza e quindi del nostro potere personale.