Sessione di canalizzazione

CANALIZZAZIONE - SESSIONE

sessione di canalizzazione

Che cos’è la Canalizzazione?

La Canalizzazione è un’esperienza emozionante che permette di entrare in contatto con le proprie Guide Spirituali, accompagnatori invisibili ed onnipresenti che ci sostengono e proteggono senza interferire con il nostro libero arbitrio.

Nel dialogo amorevole con le nostre guide avremo la possibilità di fare domande sui temi più delicati della nostra vita, chiedere consigli e chiarezza su questioni che ci condizionano l’esistenza, trovando maggiore chiarezza interiore e una luce nuova che ci dona fiducia, speranza e consapevolezza per procedere con più serenità serenamente sul nostro percorso.

articoli-box2

Quali sono i benefici della Canalizzazione?

  • Avere un contatto profondo con le tue Guide Spirituali
  • Avere delle risposte chiare e illuminanti per continuare il tuo viaggio evolutivo
  • Poter fare esperienza dell’amore incondizionato che tutto permea
  • Avere una spinta motivazionale al recupero della verità
  • Prendere contatto con i tuoi veri doni e talenti
  • Entrare in comunione con la tua divinità
  • Osservare imparzialmente le cause e i motivi dei tuoi problemi

 
massaggi a Roma, massaggio drenante

Come si svolge una Canalizzazione

Il Channeler e la persona si ritrovano, in un ambiente assolutamente riservato, accomodati l’uno di fronte all’altro e, una volta che il Channeler ha stabilito il contatto con le Guide Spirituali della persona stessa, la sessione ha inizio.

Le modalità di svolgimento possono essere tre: le Guide parlano e la persona ascolta senza poter intervenire; le Guide parlano e poi danno la possibilità di intervenire con osservazioni e domande (si può venire con domande già pronte ma il mio consiglio è di essere il più spontanei ed immediati possibili, anche perché non è detto che a qualche domanda specifica le Guide rispondano in quanto privilegiano la priorità alla “necessità” immediata); inizia un dialogo che serve alla persona per toccare con mano, attraverso le risposte che fornisce alle domande delle guide, il fatto che spesso le risposte che cerca le ha già dentro di sé e ben chiare.

La sessione viene registrata e consegnata alla persona affinché, se lo desidera, la possa riascoltare nei tempi, quantità e modalità che preferisce.

medicina cinese

Perché fare una Sessione

L’obiettivo della sessione è di dare all’individuo la possibilità di entrare in contatto con una realtà sottile ed impalpabile ma fatta di amore, comprensione, vicinanza, sostegno, conoscenza.

Attraverso una sessione di Channeling, la persona può vedere meglio sé stessa, conoscersi nel profondo, far emergere ciò che magari già conosce ma, per mille motivi, non ha voluto o potuto vedere con chiarezza. Nella maggior parte dei casi questo comporta una decisa presa di coscienza da parte della persona che, dopo questa esperienza, si sente stimolata a migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.

naturopatia

Quanto dura una Sessione

La durata di una sessione può variare da un’ora a un’ora e mezza.

frequenza del trattamento

Quante sessioni servono e con che frequenza

Non c’è una frequenza prefissata per la canalizzazione, è una scelta squisitamente personale basata sull’esigenza di un contatto profondo e di sostegno amorevole da parte delle proprie Guide.

sessione di canalizzazione

Approfondimenti

La canalizzazione, in inglese conosciuta come channeling, è un fenomeno antichissimo che esiste da quando esiste l’uomo. Si tratta di una profonda connessione alla conoscenza che ognuno di noi ha dentro di sé, uno strumento quindi che appartiene a tutti.
Tutto è Uno. Tutto è Amore.

Per questo canalizzare è la forma più elevata di contatto con l’Amore che siamo. Canalizzare ci mostra cosa abbiamo bisogno di vedere di noi stessi e del nostro mondo. Non è una comunicazione esterna ma interna.
Il viaggio più vicino all’essere umano è il suo canale di connessione per crescere, si tratta di raggiungere un’unione sacra, non con la propria personalità ma con la propria Anima.

L’obiettivo non è dimenticare la propria individualità ma dare spazio alle Guide interiori, accompagnatori invisibili ed onnipresenti preposti a sorreggerci, consolarci, ispirarci, proteggerci senza giudizio o violazione del nostro libero arbitrio.
Grazie al contatto con la parte più pura di noi, potremo cosi acquisire una visione più ampia della nostra vita che ci apre maggiore possibilità nel percorso che stiamo affrontando. Entrare in relazione col nostro Io Superiore ci lascia sensazioni di armonia e pace, ci apre il cuore e ci permette di evolvere.

Un incontro con le proprie Guide aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi, può mettere luce su situazioni che si ripetono e nuocciono al nostro percorso, può aiutare a trovare risorse nascoste o soluzioni che già abbiamo in noi e che non riusciamo a vedere ma, soprattutto, è una testimonianza di vicinanza, amore, sostegno, dedizione incondizionata alla nostra vita. Non si tratta di una lettura del futuro, piuttosto di una lettura di ciò che siamo e di ciò che vorremmo essere. E’ un’esperienza che cambia la personale prospettiva sulla vita e che ad ognuno, con i propri tempi e la propria sensibilità, offre strumenti nuovi per risolvere le proprie contraddizioni profonde.