Sessione di canalizzazione

CANALIZZAZIONE - SESSIONE

canalizzazione

Informazioni generali

Il Channeling, o Canalizzazione in Italiano, permette all’individuo che vi ricorre di entrare in contatto con le proprie Guide Spirituali, accompagnatori invisibili ed onnipresenti preposti a sorreggerci, consolarci, ispirarci, proteggerci senza giudicare e senza interferire con il nostro libero arbitrio. Un incontro con le proprie guide aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi, può gettare luce su situazioni che si ripetono e nuocciono al nostro percorso umano e non, può aiutare a trovare risorse nascoste o soluzioni che già abbiamo in noi e che non riusciamo a vedere ma, soprattutto, è una testimonianza di vicinanza, amore, sostegno, dedizione incondizionata alla nostra vita. Non si tratta di una lettura del futuro, piuttosto di una lettura di ciò che siamo e di ciò che vorremmo essere. E’ un’esperienza che cambia la personale prospettiva sulla vita e che ad ognuno, con i propri tempi e la propria sensibilità, offre strumenti nuovi per risolvere le proprie contraddizioni profonde. Non esistono differenze di razza o religione, nessuna discriminazione di genere o pensiero, l’ironia si mescola alla poesia, per aprire occhi, mente, cuore ed anima.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Descrizione della sessione

Il Channeler e la persona si ritrovano, in un ambiente assolutamente riservato, accomodati l’uno di fronte all’altro e, una volta che il Channeler ha stabilito il contatto con le Guide Spirituali della persona stessa, la sessione ha inizio. Le modalità di svolgimento possono essere tre: le Guide parlano e la persona ascolta senza poter intervenire; le Guide parlano e poi danno la possibilità di intervenire con osservazioni e domande (si può venire con domande già pronte ma il mio consiglio è di essere il più spontanei ed immediati possibili, anche perché non è detto che a qualche domanda specifica le Guide rispondano in quanto privilegiano la priorità alla “necessità” immediata); inizia un dialogo che serve alla persona per toccare con mano, attraverso le risposte che fornisce alle domande delle guide, il fatto che spesso le risposte che cerca le ha già dentro di sé e ben chiare. La sessione viene registrata e consegnata alla persona affinché, se lo desidera, la possa riascoltare nei tempi, quantità e modalità che preferisce.

obiettivo-del-corso

Obiettivo della sessione

L’obiettivo della sessione è di dare all’individuo la possibilità di entrare in contatto con una realtà sottile ed impalpabile ma fatta di amore, comprensione, vicinanza, sostegno, conoscenza. Attraverso una sessione di Channeling, la persona può vedere meglio sé stessa, conoscersi nel profondo, far emergere ciò che magari già conosce ma, per mille motivi, non ha voluto o potuto vedere con chiarezza. Nella maggior parte dei casi questo comporta una decisa presa di coscienza da parte della persona che, dopo questa esperienza, si sente stimolata a migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Durata della sessione

La durata di una sessione può variare dai 45 minuti all’ora e mezza.

frequenza del trattamento

Frequenza della sessione

La frequenza delle sessioni è totalmente a discrezione dell’individuo.