Theta Healing – Abbondanza e Manifestazione

THETA HEALING – ABBONDANZA E MANIFESTAZIONE

theta healing

Informazioni generali

Nel Thetahealing® il concetto di Manifestazione è la capacità che tutte le persone hanno di portare nella realtà materiale ciò che vogliono, attraverso la connessione con l’energia del Creatore. Troppo spesso però, le persone non sono consapevoli che ogni parola, ogni pensiero, ogni azione e ogni decisione produce un effetto nella realtà materiale.  Infatti, quello che la persona dice e pensa, ha un’azione immediata nel suo futuro, che si può manifestare in modo positivo oppure a suo discapito.  Se una persona dice costantemente di essere povera, o di essere vittima delle situazioni, lo sarà. Se, invece, dice e pensa di avere abbondanza finanziaria, attirerà situazioni positive e avrà la possibilità di diventare ricca. Questo è il motivo principale per cui bisogna imparare ad essere costantemente centrati su pensieri positivi e propositivi.

La verità, ormai anche accettata dalla fisica quantistica, è che le persone creano continuamente la propria realtà, ed è per questo che tutti dovrebbero imparare a manifestare in modo consapevole per raggiungere ciò che desiderano nella vita.  Oltre a dover eliminare tante convinzioni limitanti, per raggiungere l’abbondanza, è fondamentale, che ogni persona  decida cosa vuole raggiungere nella propria vita.  Accade abbastanza spesso, invece, che le persone non sanno bene ciò che vogliono nella vita, non riescono a riconoscere ciò che gli piace oppure non si permettono di lasciare libera la loro immaginazione e di avere dei sogni.  Tutte queste tipologie di persone “non creano”, nel senso che inconsapevolmente accettano che gli eventi della vita decidano per loro, e si accontentano di essere “succubi” della vita e anche degli altri.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del corso

L’obiettivo di questo corso è quello di rendere i partecipanti consapevoli che la maggior parte dei problemi economici e materiali non dipendono direttamente dai soldi oppure dal destino che è avverso.  Attraverso l’uso della tecnica del Theta Healing, imparata nei livelli base e avanzato, i partecipanti saranno guidati a rilasciare e trasformare tutti i sentimenti e le convinzioni che bloccano o ostacolano l’arrivo dei soldi e, più in generale, che bloccano l’abbondanza nella vita. Inoltre i partecipanti saranno guidati a rilasciare tutte quelle emozioni negative che non gli permettono di raggiungere i propri obiettivi e manifestare ciò che loro desiderano nella propria realtà quotidiana.

parte-teorica

Cosa imparerai: parte teorica

La parte teorica del corso è strutturata per permettere ai partecipanti di: acquisire i concetti di Abbondanza e Manifestazione, di essere Creatori della propria realtà, di co-creazione e responsabilità personale nelle creazioni; diventare consapevoli dei blocchi personali e di coscienza collettiva che non permettono alle persone di guadagnare soldi e, più in generale, di attirare abbondanza nella vita;  apprendere cosa è il Tempismo Divino e come si manifesta.

parte-pratica

Cosa imparerai: parte pratica

Questo corso propone un questionario che guida i partecipanti a trovare, con molta facilità, i blocchi nascosti che non gli permettono di raggiungere i propri obiettivi. Verrà spiegato in modo approfondito come scavare a livello profondo e come rilasciare i blocchi che si trovano durante lo scavo.  Inoltre verrà insegnato come usare l’intenzione e cos’è il Tempismo Divino, rendendo i partecipanti consapevoli che l’Energia dell’universo risponde sempre e lavora per il massimo bene supremo. Verranno infine inseriti nuovi Sentimenti Positivi mancanti nella vita per ricevere l’abbondanza che tutte le persone desiderano.

a-chi-e-indirizzato

A chi è indirizzato

Il corso è indirizzato a tutte le persone che hanno un cattivo rapporto con il denaro, che non riescono a guadagnare quanto vorrebbero oppure che disperdono i soldi o che non danno valore ai soldi.  E’ anche indirizzato a tutte le persone che non riescono a raggiungere il successo, che non riescono a raggiungere i propri obiettivi oppure a tutte quelle persone che ancora non hanno trovato la propria passione o la loro “strada” per essere appagati e soddisfatti nella vita.

Per lo studente che è già un Insegnante ThetaHealing®, il completamento di questo corso da’ il diritto, richiedendo al Rappresentante, il contratto e la procedura, di diventare un Insegnante di Abbondanza e Manifestazione ThetaHealing®.

Programma del corso

1° giorno

Le 100 convinzioni più importanti che limitano le tue Manifestazioni e la tua Abbondanza

Inserimenti mancanti sulla Manifestazione

Manifestare nello stato Theta

Manifestare per il Massimo Bene Supremo

Diventare consapevoli che i blocchi sull'Abbondanza non dipendono dai soldi

Blocchi all'Abbondanza e alla Ricchezza : rabbia, risentimento e mancanza di direzione

Esercizi per rimuovere i blocchi

Lista dell'Abbondanza

Manifestazione dal Settimo Piano dell'Esistenza la lista sull'Abbondanza

2° giorno

Il Tempismo Divino

Esercizi sul Tempismo Divino

Ricordare il Futuro

Esercizio per ricordare il Futuro (uno dei futuri possibili)

Esercizio per vedere il Futuro (uno dei futuri possibili)

Esercizio : Io sono bloccato su ...

Esercizio : come creare il tuo futuro dal Settimo Piano dell'esistenza

Esercizio : benedire i tuoi soldi

Lista delle azioni quotidiane utili

Data del corso:

Da programmare

Durata del corso:

2 giorni

dalle 9:30 alle 18:30

Sede del corso:

CRIBES, via Luigi Perna, 51, 00142, ROMA, RM, Italia

Costo del corso:

370 € + IVA

Docente:

Paola D’Andrea