Theta Healing – Corso avanzato

THETA HEALING – DNA AVANZATO

theta healing

Informazioni generali

Lo scopo del corso Avanzato è di completare le conoscenze acquisite nel Dna Base aggiungendo ulteriori tecniche, approfondendo la tecnica dello scavo ed il concetto di Piani di Esistenza. Verrà insegnato come entrare in contatto ed usare in modo dettagliato ogni Piano per trasformare, espandere la propria energia ed andare nel cambiamento. Verrà insegnato inoltre come rilasciare i giuramenti, gli obblighi ed i patti che appesantiscono la propria vita ed appartenendo a vite passate, quindi oramai obsoleti.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del corso

L’obiettivo principale del corso avanzato è di approfondire la modalità di ricerca delle convinzioni limitanti (tecnica dello scavo) ed aggiungere un lavoro dettagliato sulle emozioni e sui sentimenti che sosterranno le nuove convinzioni potenzianti. L’inserimento dei giusti sentimenti nella fase di ri-programmazione risulta essere di fondamentale importanza in ragione del fatto che, per quanto possa sembrare strano, molte persone non hanno mai fatto esperienza di sentimenti ed emozioni positive nella propria vita. Verrà inoltre effettuato un lavoro pratico di inserimento di più di 1000 sentimenti potenzianti, per sostenere i partecipanti nel loro cambiamento e nella loro trasformazione.

parte-teorica

Cosa imparerai: parte teorica

Verrà approfondito il lavoro di scavo sulle convinzioni limitanti e sui sentimenti attraverso 8 tipologie diverse di struttura di trattamento: permetterà agli studenti di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le emozioni, i sentimenti ed i pensieri negativi con quelli positivi che possono apportare benessere e vitalità nella propria vita e permettono di riscoprire le proprie potenzialità e i propri talenti.

Verrà approfondito il lavoro di scavo sulle “3 R” (Rabbia, Rammarico e Risentimento) per imparare a rilasciare tante energie negative trattenute negli anni ed espandere il proprio potenziale che è rimasto bloccato proprio a causa dell’aggressività, dell’invidia e del rancore trattenuti relativi ad eventi del passato.

Verrà inoltre approfondito il concetto dei 7 Piani di Esistenza e come utilizzare l’energia specifica di ogni piano per attivare una trasformazione ed una guarigione sul corpo energetico delle persone. Ogni Piano ha, infatti, una specifica frequenza, una specifica vibrazione che lo rende differente rispetto agli altri e grazie alla quale si potranno effettuare dei trattamenti specifici.

parte-pratica

Cosa imparerai: parte pratica

Verrà approfondito l’uso della kinesiologia, un semplice ed efficace test muscolare che viene usato per recuperare qualsiasi informazione dal nostro inconscio e che permette alle persone di diventare consapevoli delle proprie convinzioni limitanti. Molto spesso, infatti, quello in cui credono le persone non corrisponde alle credenze inconsce quindi crea dei blocchi oppure degli auto-sabotaggi nella vita e nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Verranno inoltre effettuati alcuni esercizi pratici per imparare ad interagire ed usare le qualità guaritrici specifiche dei 7 Piani dell’Esistenza per utilizzarle in modo adeguato.

Durante i 3 giorni del Dna Avanzato, gli studenti riceveranno l’inserimento di più di 1000 emozioni e sentimenti potenzianti. Lo scopo è di sostenere le persone a lasciar andare tutti i programmi che ancora li tengono legati alla sofferenza, al sacrificio o alla malattia, ad andare sempre più velocemente verso l’evoluzione ed il benessere nella vita ed imparare a connettersi con l’Energia Universale per diventare finalmente Creatori della propria realtà.

a-chi-e-indirizzato

A chi è indirizzato

Il corso è adatto a tutte le persone che vogliono continuare un percorso di consapevolezza personale e, soprattutto, che vogliono sempre di più acquisire nuove informazioni per migliorare la propria qualità della vita, vivere nel benessere e raggiungere i propri obiettivi. Il corso è anche adatto ad operatori del benessere che voglio completare le loro conoscenze per usare in modo adeguato tutte le potenzialità di questa tecnica.

Programma del corso

1° giorno

Le convinzioni limitanti

I quattro livelli di convinzioni

Comando per riprogrammare sui 4 livelli

Gli 8 approcci allo scavo

1° approccio: la paura

2° approccio: la rabbia, il rammarico e il risentimento

Le Tre R: Rabbia, Rammarico, Risentimento

3° approccio: la malattia – 1

4° approccio: la malattia – 2

5° approccio: la manifestazione

6° approccio: genetico

7° approccio: storico

8° approccio: è impossibile

La creazione dei Sentimenti

Inserimenti

Come vivere senza

Programmi e Inserimenti per il DNA 3

Processo per la Guarigione e il Radicamento

2° giorno

Introduzione ai Piani di Esistenza e definizione

Il 1° Piano di Esistenza

I Minerali

Il 2° Piano di Esistenza

Le Piante

Gli Spiriti della Natura

Le Vitamine

Il 3° Piano di Esistenza

Le Proteine

Il 4° Piano di Esistenza

Programmi del Quarto Piano di Esistenza

I Carboidrati

Il 5° Piano di Esistenza

Programmi, giuramenti e patti del Quinto Piano di Esistenza

I Lipidi

Il 6° Piano di Esistenza

Le Leggi

L’Acido Nucleico

Il 7° Piano di Esistenza

L’ATP

3° giorno

La struttura della vita con i Piani di Esistenza

Le equazioni dei Piani di Esistenza

Giuramenti o obblighi da togliere per comandare dal 7° Piano di Esistenza

Programmi senza limiti, Piani senza barriere

Iniziazioni

Ganci Psichici

Memorie fluttuanti

Mandare amore al bambino nell’utero

L’Anima spezzata

Riparare l’anima spezzata

Incontrare il Secondo Piano di Esistenza attraverso il Settimo Piano di Esistenza

Connettersi con gli antenati

Manifestare

Ripulire e lavorare sulle convinzioni su materiale non organico

Parlare al Sé Superiore

Requisiti per il DNA 3

Data del corso:

Da programmare

Durata del corso:

3 giorni

dalle 9:30 alle 18:30

Sede del corso:

CRIBES, via Luigi Perna, 51, 00142, ROMA, RM, Italia

Costo del corso:

370 € + IVA

Materiale incluso nel corso:

Lista Emozioni e Sentimenti

Manuale Comandi DNA Avanzato

Manuale Praticanti DNA Avanzato

Prerequisiti:

Corso – Theta Healing – Base

Docente:

Paola D’Andrea