Theta Healing – Corso base

THETA HEALING – DNA BASE

theta-healing-base

Informazioni generali

Il Theta Healing è una tecnica meditativa molto potente che permette alle persone di connettersi facilmente con l’Energia Universale, attraverso l’attivazione delle onde celebrali Theta, e di cambiare totalmente il proprio modo di pensare e di percepire la realtà. È grazie a questo processo molto semplice che è possibile, anche in breve tempo, raggiungere e stabilire un equilibrio e un benessere fisico e psichico.

Questa tecnica è stata riscoperta nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, quando è riuscita ad attivare in se stessa un processo di auto-guarigione nel momento in cui i medici le diagnosticarono un cancro alle ossa.  Negli anni successivi alla sua guarigione, Vianna cominciò a fare delle ricerche sempre più approfondite per capire come era avvenuta la sua guarigione. Grazie all’aiuto di alcuni fisici, scoprì che quando usava la sua tecnica meditativa, il suo cervello emetteva delle onde Theta: è proprio questo stato alterato di coscienza, in cui tutti andiamo senza rendercene conto durante il sonno, che ci permette di ricevere l’Energia Universale ed attivare l’auto-guarigione nel corpo. In questo stato, è anche possibile e facile trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti che ognuno di noi ha assimilato nel suo inconscio durante le esperienze della vita.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del corso

L’obiettivo del corso è di insegnare a tutti i partecipanti ad attivare le onde Theta del cervello attraverso una semplice meditazione ed imparare a trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti assimilate nel proprio inconscio durante la loro vita. Il comportamento e il sentire delle persone è infatti governato da un’infinità di credenze acquisite in base alle esperienze personali vissute negli anni, in aggiunta alle credenze familiari e alle credenze di coscienza collettiva che sono tutte registrate nel DNA. È importante considerare che meno del 10% di tutte le credenze di una persona sono consce mentre più del 90% sono invece registrate nell’inconscio e pertanto inconsapevoli. Le convinzioni “limitanti” dell’inconscio condizionano le persone ad agire in modo diverso da quello che vorrebbero ed è per questo motivo che esse, nonostante vorrebbero fare una precisa scelta o compiere una specifica azione, poi si trovano “istintivamente” a farne un’altra.

parte-teorica

Cosa imparerai: parte teorica

Il Theta Healing è una tecnica semplice e veloce per prendere coscienza delle convinzioni limitanti registrate nel nostro inconscio a vari livelli (subconscio, genetico, storico e dell’anima) e man mano sempre più profonde e radicate, rimuovere le convinzioni, i sentimenti e e emozioni “negative” e trasformarle con delle convinzioni e dei sentimenti “positivi” e potenzianti per migliorare qualsiasi campo della nostra vita. Grazie al Theta Healing possiamo intervenire direttamente sulla nostra realtà fisica, prendere finalmente in mano la nostra vita e realizzare tutti i nostri progetti. Possiamo accedere, inoltre, a conoscenze dimenticate, riscoprire le nostre potenzialità, i nostri talenti, rilasciare le nostre paure, l’ansia, il dolore, i sensi di colpa, trasformare i traumi, acquisire il coraggio e la fiducia in noi stessi, creare l’abbondanza e il successo nella nostra vita, vivere nell’amore e nella gioia, diminuire lo stress e vivere in perfetta salute.

Con la fisica quantistica, è stato ampiamente dimostrato che le emozioni come la rabbia, il risentimento, il rancore, i sensi di colpa, la paura, la tristezza, l’ansia, la preoccupazione e il dolore trattenuti e non rilasciati si manifestano nel tempo, sul nostro corpo fisico, come la malattia.

Nonostante l’importanza del lavoro sulle convinzioni limitanti, il Theta Healing non è solo questo: durante i seminari, verranno trattati tanti altri argomenti interessanti come gli attacchi psichici, i ganci psichici, i frammenti d’anima, gli spiriti erranti e gli spiriti caduti, i sensi psichici, le manifestazioni, gli spiriti guida e gli Angeli Custodi.

Verranno spiegati i sensi psichici, come il “Senso Empatico, la “Chiaroudenza”, la “Chiaroveggenza” o “Terzo Occhio” e il chakra “Profetico” e come imparare a svilupparli.  Impareremo cosa vuol dire manifestare, come manifestare per ricevere ciò che vogliamo e quando la manifestazione potrebbe non funzionare. Faremo conoscenza con gli Spiriti Guida e gli Angeli Custodi e impareremo che è possibile comunicare con loro e come farlo.

parte-pratica

Cosa imparerai: parte pratica

Il fulcro di questo seminario è la parte pratica di questa tecnica che permette agli studenti di identificare i propri sistemi di convinzioni limitanti attraverso l’uso della Kinesiologia, un semplice ed efficace test muscolare, che viene usato per recuperare qualsiasi informazione dal nostro inconscio.

Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo dopo molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia. Grazie alla presa di coscienza delle loro convinzioni limitanti, gli studenti potranno passare poi a far pratica sul “rimpiazzare” (o trasformare) le convinzioni ed i sentimenti limitanti con altri positivi e potenzianti.

Gli studenti saranno in grado di comprendere e diventare pienamente consapevoli che ogni persona è il vero responsabile della propria realtà e di tutto ciò che ha creato fino a questo momento. Tutti i partecipanti verranno messi in grado di iniziare, in modo più veloce ed autonomo, un percorso di conoscenza personale e di risveglio per diventare finalmente co-creatori della propria realtà.

Ad ogni partecipante, verranno attivati i 12 filamenti di DNA e il cromosoma della Giovinezza e Vitalità, conosciuto anche come Kronos. Verranno inoltre rinforzati i telomeri per invertire il processo di invecchiamento.

Per tutti gli argomenti trattati nel corso, saranno fatti degli esercizi pratici per permettere a tutti i partecipanti di assimilare e consolidare tutte le informazioni ricevute.

a-chi-e-indirizzato

A chi è indirizzato

Il corso è aperto a tutte le persone che sono già o che vogliono intraprendere un percorso di consapevolezza personale. Per utilizzare questa tecnica, non è richiesta alcuna conoscenza preliminare ma soltanto essere spinti dalla voglia di migliorare se stessi, di migliorare la propria qualità di vita ed essere aperti ad andare nel cambiamento.

Programma del corso

1° giorno

Vianna Stibal e la nascita del ThetaHealing®

Il potere delle parole e dei pensieri

Le Cinque Onde Cerebrali e lo Stato Theta

Il Campo Eterico e I Sensi Psichici

L'importanza del libero arbitrio

I principi della Co-creazione

L'importanza dell'osservatore nel processo di creazione

Essere Creatori consapevoli

Il Comando e la sua struttura

La meditazione per attivare le onde Theta del cervello

Le visualizzazioni e letture psichiche del corpo

I principi della guarigione

La tecnica per la guarigione

Perché le persone non guariscono

Apertura dei Chakra, dei Centri e dei Sensi Psichici

I 4 livelli di convinzioni: subconscio, genetico, storico e dell'anima

Principi di kinesiologia

Pratica sul Test Kinesiologico

2° giorno

Il conscio e l'inconscio

La percezione della realtà

Cosa sono le convinzioni inconsce limitanti

L'origine delle convinzioni inconsce limitanti

I quattro livelli di convinzioni limitanti

Processo per cambiare le convinzioni limitanti

Creazioni di emozioni e sentimenti

Tecnica di ricerca della convinzione Base (scavo)

Gli 8 approcci allo scavo

Reincarnazione e karma

Come accogliere un cliente

Come impostare un trattamento

Pratica in coppia di uno scavo

3° giorno

Introduzione ai 7 Piani di Esistenza

I Sette Piani di Esistenza

Visualizzare e comunicare con gli Angeli Custodi e gli Spiriti Guida

Spiriti Erranti e Spiriti Caduti

Come liberarsi dagli Attacchi Psichici

Come liberarsi dalle Maledizioni

Anime Gemelle, Anime Compagne, Famiglie di Anime

Come attirare la tua Anima Gemella più compatibile

Attivazione dei filamenti inattivi del DNA

Frammenti d'anima

La Manifestazione

Come manifestare per te stesso

La lettura del futuro

Lavorare con la morte

Cosa è una ``finestra della morte``

Attivazione del cromosoma della Giovinezza e Vitalità

Data del corso:

Da programmare

Durata del corso:

3 giorni

dalle 9:30 alle 18:30

Sede del corso:

CRIBES, via Luigi Perna, 51, 00142, ROMA, RM, Italia

Costo del corso:

370 € + IVA

Materiale incluso nel corso:

Manuale Comandi DNA Base

Manuale Praticanti DNA Base

Docente:

Paola D’Andrea