Theta Healing – Scavo Profondo 2

THETA HEALING – SCAVO PROFONDO 2

scavo profondo 2

Informazioni generali

Il Theta Healing è una tecnica molto potente che ci consente di individuare e trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti presenti nel nostro inconscio e che ci limitano continuamente nelle scelte e nei comportamenti della vita, creandoci ostacoli e conflitti continui che ci appesantiscono.
Questo sistema di credenze è spesso molto profondo e legato non solo alle nostre esperienze di vita, ma anche a quelle ereditate dai nostri antenati, dalle convinzioni di coscienza collettiva, dalle convinzioni istintive, ancestrali e da quelle, ancora più profonde, collegate alle nostre vite passate e alla nostra anima.
E’ fondamentale poter individuare con precisione l’origine delle convinzioni profonde limitanti per poterle cambiare, rimuovendo così i blocchi e gli ostacoli che ci impediscono di vivere una vita più armoniosa e soddisfacente.
La tecnica dello Scavo è parte integrante del percorso del Theta Healing ed è solo grazie ad essa che possiamo identificare le convinzioni limitanti alla base del nostro sistema di credenze e rilasciare quindi le emozioni negative trattenute all’interno di noi stessi. E’ fondamentale quindi essere in grado di utilizzarla sempre con maggiore dimestichezza, profondità e consapevolezza.
Nel corso questa tecnica verrà ulteriormente ampliata ed approfondita e sperimentata, consentendo ai partecipanti di avere maggiore efficacia e sicurezza nei trattamenti con le persone.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del corso

L’obiettivo del corso è quello di riprendere e approfondire la tecnica dello scavo, in modo tale da acquisire ulteriori 13 diversi approcci di scavo, utili ad imparare a scavare sempre con maggiore efficacia e precisione.
Acquisire una migliore conoscenza del ruolo evolutivo e dell’importanza di ogni emozione, sia primaria che secondaria, ci permette di acquisire maggiore chiarezza sui conflitti che le persone hanno bisogno di risolvere e quindi di arrivare più facilmente ad individuare le convinzioni limitanti più profonde durante lo scavo e raggiungere un cambiamento stabile e definitivo.

parte-teorica

Cosa imparerai: parte teorica

Durante il corso verranno ampiamente spiegati ulteriori 13 diversi approcci di scavo che possono essere utilizzati dall’operatore durante una seduta di Theta Healing per raggiungere in maniera semplice ed agevole le Convinzioni Chiave che si trovano alla base, ovvero nel profondo dell’inconscio, della problematica che si vuole trasformare.
Sarà dato ampio spazio alla conoscenza delle emozioni per comprendere che non bisogna fuggire le emozioni “negative” ma che ogni emozione ci è molto utile perché ci sta informando di che cosa sta succedendo all’interno di noi stessi e ci dà anche l’indicazione sull’azione che dovremmo intraprendere per uscire dalla situazione di disagio.
Soltanto attraverso il riconoscimento e l’accettazione di ogni specifica emozione sarà possibile riconoscere quali sono le convinzioni limitanti che non permettono il rilascio delle emozioni e quindi ottenere un cambiamento profondo e una vera guarigione.
Gli approcci di scavo che verranno insegnati sono: scavo sul dolore e sulla tristezza, scavo sulla nostalgia, scavo sul senso di solitudine, scavo sulla depressione e sulla rassegnazione, scavo sulle aspettative, la delusione e la frustrazione, scavo sui sensi di colpa, scavo sulla vergogna, scavo sull’ansia, scavo sul disgusto, scavo sul disprezzo, scavo sulle ossessioni, scavo sui pregiudizi.

parte-pratica

Cosa imparerai: parte pratica

Per ogni approccio di scavo verrà dato ampio spazio ad un esercizio in coppia, dove i partecipanti potranno sperimentare quello che hanno imparato. La supervisione dell’insegnante, ovviamente, aiuterà tutti i partecipanti a superare i “momenti critici” dello scavo, per acquisire sempre più sicurezza e consapevolezza del processo di individuazione e trasformazione delle convinzioni limitanti.
La supervisione dell’insegnante sarà anche utile ad aiutare i partecipanti ad individuare le domande giuste da fare in ogni situazione, in modo da stimolare il ricevente a tirare fuori le sue convinzioni limitanti più profonde.

La supervisione dell’insegnante sarà anche utile ad aiutare i partecipanti ad individuare le domande giuste da fare in ogni situazione, in modo da stimolare il ricevente a tirare fuori le sue convinzioni limitanti più profonde.

a-chi-e-indirizzato

A chi è indirizzato

Il corso è indirizzato a coloro che hanno partecipato ai corsi di DNA base e DNA avanzato e che desiderano approfondire la conoscenza della tecnica dello scavo per effettuare trattamenti sempre più efficaci e profondi.

Programma del corso

1° giorno

L’importanza dello scavo nel processo di trasformazione

Tecnica di ricerca della convinzione Base (scavo)

Ripasso sugli 8 approcci allo scavo

Le emozioni primarie e secondarie

A cosa servono le emozioni

I 13 nuovi approcci allo scavo

Le domande giuste da fare per ogni approccio

Scavo sul Dolore e Tristezza

Scavo sulla Nostalgia

Scavo sulla Solitudine

Scavo sulla Depressione e Rassegnazione

Pratica di scavo di gruppo

2° giorno

Scavo sulle Aspettative, Delusioni e Frustrazioni

Scavo sul Senso di Colpa

Scavo sulla Vergogna

Scavo sull'Ansia

Scavo sulla Rimuginazione

Scavo sul Disgusto

Scavo sul Disprezzo

Scavo sulle Ossessioni

Scavo sui Pregiudizi

Evitamento

Pratica di scavo di gruppo

Data del corso:

Da programmare

Durata del corso:

2 giorni

dalle 09.30 alle 18:00

Sede del corso:

CRIBES, via Luigi Perna, 51, 00142, ROMA, RM, Italia

Costo del corso:

250 € + IVA

Docente:

Paola D’Andrea