Trattamenti energetici

TRATTAMENTI ENERGETICI

I trattamenti energetici sono una possibilità molto efficace e per nulla invasiva di sostegno e di aiuto alle persone. Permettono di ristabilire il giusto fluire dell’energia all’interno del corpo, di eliminare l’energia congesta, di ripristinare l’equilibrio e l’armonia psicofisica e di riattivare l’energia vitale e il potere di auto–guarigione del corpo. L’operatore, grazie alle diverse tecniche olistiche ora esistenti, interviene energeticamente sul corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale permettendo al paziente di beneficiare dei trattamenti olistici per la risoluzione di conflitti e squilibri emozionali.

Corso Armonia dei 12 Corpi

ARMONIA DEI 12 CORPI

Questa nuovissima tecnica energetica consente agli operatori di lavorare efficacemente ed in modo preciso e mirato sul sistema energetico delle persone, apportando riequilibrio ed armonia sull’intero sistema. Consente, infatti, di lavorare in maniera approfondita su tutti gli aspetti delle persone, fisici, emozionali, mentali e spirituali, e permette a loro di rilasciare e di trasformare le emozioni come paure, sensi di colpa, rabbia, rancori, risentimenti, dolore, sensazioni di solitudine, sensazioni di impotenza ecc, di rilasciare pensieri ossessivi, negativi e continue rimuginazioni per attivare un potere creativo volto a raggiungere dei propri obiettivi concreti. È una tecnica che permette di trasformare anche i conflitti decisamente più profondi della persona, che generalmente sono dei conflitti legati alla difficile comunicazione tra la personalità e l’anima, sul senso di perdita della propria “strada” e su le sensazioni di disagio che non sempre si riescono ad identificare con chiarezza.

Infine, questa tecnica permette all’operatore di attivare e rendere armonici tutti i 12 corpi energetici dell’individuo, in modo da accompagnarlo a diventare finalmente consapevole di se stesso, a diventare il vero creatore della propria realtà ed a raggiungere in modo semplice e fluido i propri obiettivi, usando la propria energia in modo utile e costruttivo.

theta-healing-base

THETA HEALING

Durante il trattamento, l’operatore procede con un lavoro “di scavo” attraverso l’uso della kinesiologia, un semplice test muscolare. Permette di trovare le convinzioni limitanti presenti nel subconscio della persona che determinano il suo disagio a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale oppure che non permettono alla persona di raggiungere I suoi obiettivi. Il trattamento attiverà anche un processo di auto-guarigione attraverso il rilascio delle emozioni negative (paure, sensi di colpa, rabbia, rancore, risentimenti…) trattenute anche per anni e ritenute responsabili di malattie e disturbi fisici. Permetterà infine di alleviare lo stress, di facilitare il rilassamento fisico e mentale, di risolvere problemi depressivi e di raggiungere in generale uno stato di benessere, equilibrio e salute.

reconnection

RECONNECTIVE HEALING

L’obiettivo di ogni trattamento di Guarigione Riconnettiva® è di portare la persona a riconnettersi con la parte più profonda di se stessa, di sostenerla a lasciar andare tutte le strutture e le limitazioni create dalla mente ed a lasciar andare tutti i condizionamenti che arrivano dall’ambiente esterno, dalla famiglia e dalla coscienza collettiva. Le sedute di Guarigione Riconnettiva® sono una possibilità che le persone hanno di fare un’esperienza utile a riconoscere ed a percepire la propria natura divina, a percepire anche che ognuno di noi è molto di più di un semplice aggregato corpo-mente ed è, anzi, un essere unico che ha bisogno di esprimere la propria unicità per vivere in perfetta salute. La Guarigione Riconnettiva® può aiutare a ridurre il dolore fisico ed a favorire la guarigione nelle persone che hanno disturbi cronici e postumi di interventi chirurgici. Invece, per le persone che non hanno particolari problemi di salute, può aiutare a rilasciare tutte le emozioni negative, a lasciar andare gli attaccamenti e le dipendenze e a ripristinare il proprio equilibrio e la propria armonia.

Trattamenti energetici

THE RECONNECTION

Il trattamento di The Reconnection® permette di ripristinare la connessione fra i meridiani della persona e le linee assiotonali della Terra e, di conseguenza, tra la persona stessa e l’Universo con il risultato di accelerare lo scambio energetico e lo scambio di informazioni a tutti i livelli. Dopo questo trattamento, che viene fatto una volta nella vita della persona, le guarigioni saranno più veloci, la persona avvertirà un aumento dell’energia vitale, una maggiore chiarezza di intenti, una maggiore concentrazione ed una maggiore comprensione delle scelte personali da effettuare.

riflessologia

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio che ha origini molto remote (risale a circa 5000 anni fa) e prevede la stimolazione manuale di alcuni punti dei piedi. Questi punti, secondo antiche “mappe corporee”, sono il riflesso di tutti gli organi del nostro corpo e tramite un particolare tocco è possibile sollecitare una risposta di riequilibrio ad ogni situazione di disagio fisico e psichico. I motivi per cui si ricorre alla riflessologia plantare sono vari come, per esempio, riequilibrare problemi fisici, mentali ed emotivi, cronici o acuti; prevenire l’insorgere di eventuali disturbi o il loro aggravamento; favorire la reazione di riequilibrio del corpo nei confronti di stati patologici e quindi abbreviare i tempi di recupero; ridurre la necessità di somministrare farmaci o aumentare l’efficacia del farmaco stesso.

Trattamenti energetici

ENERGO–RIFLESSOLOGIA

L’Energo-Riflessologia è una tecnica di trattamento dei punti di agopuntura e delle zone sensibili del piede che unisce i principi della riflessologia plantare, i principi della tecnica Energo-vibrazionale per la pulizia dei corpi sottili e i principi del Theta Healing per la guarigione in onde Theta. L’obiettivo di ogni trattamento è di recuperare, mantenere e stabilizzare uno stato di benessere ottimale al ricevente, grazie ad una continua stimolazione di alcuni punti dei piedi che creerà un effetto benefico in tutto il corpo fisico ed energetico dell’utente. Un trattamento di Energo-riflessologia podalica può avere vari campi di applicazione: da qualsiasi disturbo fisico, anche cronico e acuto, a qualsiasi disagio psicofisico, più o meno profondo.

shiatsu-informazioni-generali

SHIATSU

Lo shiatsu è una tecnica energetica molto antica che fa riferimento a tutti i concetti della Medicina Tradizionale Cinese. L’energia su cui lo shiatsu agisce non è semplicemente quella fisica, poiché la persona è trattata nella sua interezza di corpo-mente-spirito, ed i canali dove l’energia scorre rappresentano la mappa della persona a tutti i diversi livelli, fisico, emotivo, mentale e spirituale. Attraverso il contatto fisico, l’energia della persona trattata viene riequilibrata e armonizzata, con lo scopo di creare e ricreare un benessere globale. I campi di applicazione dello shiatsu sono quindi molto ampi, coinvolgendo non solo disturbi e squilibri fisici come il mal di testa, problemi articolari e muscolo-tensivi, disturbi digestivi, lombalgie e dolori cervicali ma anche situazioni correlate a squilibri emotivi ed energetici a livello più sottile. Lo Shiatsu ha anche un effetto distensivo, tranquillizzante o rivitalizzante.

auricoloterapia

AURICOLOTERAPIA

L’auricoloterapia è un trattamento di origini antiche che utilizza la stimolazione di precisi punti del padiglione auricolare per riequilibrare molti problemi che vanno dai dolori fisici come disturbi all’apparato muscolo-scheletrico e osteo-articolare, disturbi alla circolazione linfatica e sanguigna, disturbi legati alla digestione e all’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso e ai disagi emotivi come ansia, stress eccessivo, attacchi di panico, incapacità di rilassarsi.

L’auricoloterapia è molto utile anche per smettere di fumare; per regolare l’appetito e sostenere un sano dimagrimento del corpo; per ringiovanire il viso ed aiutare la vitalità degli organi interni.

canalizzazione

CANALIZZAZIONE

l Channeling, o Canalizzazione in Italiano, permette all’individuo che vi ricorre di entrare in contatto con le proprie Guide Spirituali, accompagnatori invisibili ed onnipresenti preposti a sorreggerci, consolarci, ispirarci, proteggerci senza giudicare e senza interferire con il nostro libero arbitrio. Un incontro con le proprie guide aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi, può gettare luce su situazioni che si ripetono e nuocciono al nostro percorso umano e non, può aiutare a trovare risorse nascoste o soluzioni che già abbiamo in noi e che non riusciamo a vedere ma, soprattutto, è una testimonianza di vicinanza, amore, sostegno, dedizione incondizionata alla nostra vita.

Guarigione filippina

GUARIGIONE SPIRITUALE FILIPPINA

La tecnica di guarigione filippina sembra risalire ai tempi antichissimi di Lemuria, versione orientale della “nostra” più occidentale Atlantide.

Nella cultura filippina ogni uomo, oltre al corpo fisico, ne possiede uno animico ed uno spirituale, tutti connessi tra loro.

Nel momento in cui l’energia non fluisce liberamente in uno o più di questi corpi, possono verificarsi blocchi che ne spezzano l’armonia e l’equilibrio.

Il compito del Guaritore Spirituale è quello di riportare queste energie ad una condizione armonica affidandosi alle proprie Guide Spirituali e lasciandosi guidare da Esse alla individuazione e rimozione dei suddetti blocchi.

Tutto questo avviene attraverso un contatto fisico ma sottile con il corpo del ricevente, che ha lo scopo di sbloccare le energie stagnanti, che creano disagi fisici, emotivi, spirituali e ripristinare il fluire e l’armonia naturale dell’energia della persona.