Trattamento armonia dei 12 corpi

ARMONIA DEI 12 CORPI - TRATTAMENTO

Corso Armonia dei 12 Corpi

Informazioni generali

L’Armonia dei 12 corpi è una nuova tecnica energetica nata nel 2015, risultato della sapiente ed originale integrazione dei principi fondanti della Medicina Tradizionale Cinese e della Fisica Quantistica con una nuova e più ampia mappatura del sistema energetico umano. Uno dei principi innovativi e differenzianti rispetto ad altre tecniche presenti nel panorama olistico è quello di considerare l’essere umano e il suo campo di energia come un’unità pienamente integrata di 12 Corpi Energetici, ciascuno con caratteristiche, frequenze vibratorie e informazioni diverse ma fra loro sinergici, interconnessi ed interdipendenti, che costituiscono l’interezza di ogni individuo.

Grazie alla suddivisione di questi corpi, sarà possibile intervenire in modo più approfondito sul corpo fisico, emozionale, mentale o spirituale, in base alla necessità e di riportare equilibrio e armonia nell’intero sistema.

La tecnica è stata ideata, sviluppata ed implementata da Paola D’Andrea, terapeuta e ricercatrice dalla pluriennale esperienza nel campo delle energie sottili, con l’intento di realizzare uno strumento completo ed efficace, semplice e di facile apprendimento, che potesse dare la possibilità, a tutte le persone, di aumentare la consapevolezza di se stessi, dei propri disagi, dei propri conflitti ma, allo stesso tempo, di trasformare tutto questo per sviluppare i propri talenti, il proprio potere creativo e vivere nel benessere.

La teoria di questa tecnica si avvale dei principi della Medicina Tradizionale Cinese, che sono stati ampiamente riconosciuti negli ultimi anni dalla fisica quantistica. E’ ormai chiaro che, il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da un campo energetico invisibile, ovvero da un campo elettromagnetico, composto di Energia.  Questo campo, che possiamo chiamare anche Corpo Energetico, è la matrice, la mente che guida e controlla il nostro corpo fisico, che lo compenetra e che si espande al di fuori di esso.  I Chakra e Meridiani costituiscono le strutture del Corpo Energetico e controllano le nostre emozioni, guidano i nostri pensieri e permettono l’espansione della nostra creatività e del nostro potere creativo.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Descrizione del Trattamento

La parte fondamentale del trattamento è la comunicazione, il confronto e l’ascolto da parte dell’operatore dei disagi fisici ed emotivi del ricevente, per individuare le correlazioni e le connessioni fra tutti i disagi e poterli quindi trasformare e rilasciare con più facilità. La diagnosi energetica permetterà all’operatore di individuare i chakra, gli organi e le parti del corpo più congestionati, per poter intervenire in modo adeguato ed attivare un processo di auto-guarigione, naturale per tutti gli esseri umani. Il trattamento avrà l’obiettivo di ricaricare il corpo di energia vitale e di ristabilire una propria condizione di equilibrio, armonia e  benessere.  Dopo la fase di diagnosi, il paziente potrà rilassarsi sul lettino e godersi il trattamento, permettendo alla propria energia vitale di riprendere il normale fluire in tutti i 12 corpi. Il trattamento, infatti, agirà non semplicemente sull’energia fisica ma porterà un riequilibrio ed un’armonia anche nei corpi emozionali, mentali e spirituali della persona.

Il trattamento non ha controindicazioni né rischi. È indipendentemente dall’età e dalle condizioni di salute del singolo, può aiutare tutti in termini di riequilibrio psicofisico e di gestione dello stress.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del Trattamento

Lo scopo di ogni trattamento è di riportare l’equilibrio e l’armonia nei 12 corpi energetici e permettere al paziente di rilasciare tutte le congestioni che si manifestano con sintomi fisici o con disagi emotivi e mentali, nel proprio sistema. Inoltre, il paziente diventerà consapevole delle congestioni dei propri corpi energetici e del cambiamento riscontrato dopo ogni trattamento. La sua partecipazione “attiva” e l’aumento della propria consapevolezza sono fondamentali per ottenere più velocemente dei risultati significativi. È importante comprendere che, al di là della tecnica usata, per attivare un processo di auto-guarigione, è necessaria la partecipazione attiva del cliente, sia durante il trattamento, sia nel periodo che intercorre un trattamento e l’altro, attraverso l’osservazione consapevole dei cambiamenti dei propri atteggiamenti, delle proprie emozioni e del proprio stile di vita.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Durata del Trattamento

La durata dell’intero trattamento è di circa un’ora e mezza.

frequenza del trattamento

Frequenza del Trattamento

E’ difficile indicare con certezza il numero dei trattamenti necessari per conseguire risultati richiesti, in quanto la capacità di risposta può variare sensibilmente da persona a persona. Spesso dipende dal disagio che deve essere trasformato e dalla volontà inconscia della persona di volerlo lasciar andare. Comunque i primi effetti positivi si manifestano generalmente anche dopo la prima seduta.

Di solito i trattamenti hanno cadenza settimanale o bi-settimanale, ma vengono concordati con la persona in base al problema che deve essere trattato.