Trattamento Cristalloterapia

TRATTAMENTO CRISTALLOTERAPIA

CRISTALLOTERAPIA

Che cos’è la Cristalloterapia ?

La Cristalloterapia è una tecnica basata sull’utilizzo di pietre e cristalli per il riequilibrio energetico profondo della persona.

La frequenza vibratoria delle pietre e dei cristalli pulisce i chakra dalle congestioni e produce una riorganizzazione energetica del campo eterico umano. Le pietre, infatti, entrano in risonanza con le forme pensiero presenti nel campo aurico favorendo il rilascio dei traumi, la liberazione delle memorie emozionali e delle convinzioni limitanti.

Le pietre sono alleate preziose nei momenti in cui perdiamo l’interesse per le cose che ci circondano, ci restituiscono forza e fiducia in noi stessi, fanno emergere ciò che sta bloccano la persona a livello inconscio e supportano la comprensione e l’accettazione degli aspetti di noi stessi che fatichiamo a integrare.

Il trattamento di Cristalloterapia con i cristalli e i pendoli egizi è finalizzata alla ricerca delle forme pensiero e cristallizzazioni presenti nelle proiezioni dei corpi sottili, favorisce il risveglio di forme pensiero dormienti e la dispersione delle scorie sottili accumulate.

articoli-box2

Quali sono i benefici della Cristalloterapia ?

  • Ristabilisce il corretto fluire dell’energia vitale in tutti gli apparati e le strutture sottili
  • Accresce la consapevolezza dell’individuo e facilita il cambiamento a livello profondo.
  • Permette di trasformare l’ego lasciando andare i pensieri ossessivi
  • Focalizza l’attenzione sui nostri veri desideri spirituali.
  • Infonde un profondo stato di rilassamento e armonia interiore
  • Aiuta a guarire le ferite emozionali dell’anima
  • Supporta la persona nel suo cammino spirituale e facilita i percorsi meditativi, grazie alle proprietà dei cristalli che assorbono energia, l’amplificano e la restituiscono
  • Aiuta a schermare dalle energie psichiche e dalle energie nocive provenienti dall’esterno, poiché i cristalli purificano gli ambienti dalle forme pensiero.
  • Canalizzando energie di amore e di guarigione, permette alla persona di cogliere il significato profondo delle esperienze vissute.

benefici fisici trattamento

In cosa può aiutarti a livello fisico?

La seduta con le pietre e i pendoli egizi allevia tutti i tipi di dolori, porta equilibrio e armonia nel corpo fisico, nell’anima e nello spirito.

Le pietre agiscono a livello vibrazionale su tutti gli apparati, rigenerano cellule e tessuti, supportano gli stati emotivi, alleviano i problemi psico-fisici.

Ciascuna pietra, a seconda delle sue caratteristiche vibratorie lavora su specifici apparati, organi o disturbi.

massaggi a Roma, massaggio drenante

Come si svolge un Trattamento di Cristalloterapia

Il primo approccio alla persona consiste nell’individuare le criticità che non le permettono di vivere pienamente la propria esistenza. È importante ripercorrere le tappe cruciali della vita della persona con particolare attenzione alle patologie e alle problematiche ricorrenti.

La seduta con i cristalli consiste nel posizionare le pietre sopra i centri energetici individuati radiestesicamente e si avvale dell’ausilio di pendoli egizi.

Le pietre agiscono sugli stati di stress, nervosismo,stati emotivi collegati a forme pensiero di ansia, paura, preoccupazione, tristezza, rabbia, gelosia, invidia, desiderio di vendetta, complessi, manie, ossessioni, fobie e molto altro

medicina cinese

Perché fare un Trattamento di Cristalloterapia

Tutti gli stati di disagio e malessere hanno in comune situazioni di infelicità e rancori.

Quando il corpo ci presenta una memoria sotto forma di un sintomo o di un disagio è perché è pronto a lasciarla andare; grazie al trattamento con le pietre e i pendoli egizi andiamo ad agire sulla rigenerazione dei tessuti, a livello cellulare, rilasciando le cristallizzazioni presenti nel campo aurico dovute a traumi emotivi, stati di insofferenza, memorie karmiche e ancestrali, energie psichiche provenienti da altre persone, energie congeste assorbite dall’ambiente circostante.

Affinché qualunque tipo di trattamento sia efficace sono determinanti due presupposti: la Fede e la Fiducia. La Fede riguarda l’aspetto spirituale, il nostro potere creatore e l’esistenza di qualcosa di infinitamente più grande che ci sostiene. Avere Fiducia, invece, vuol dire affidarsi, imparare a lasciar andare l’abitudine al controllo, vuol dire “sentire” con il cuore che tutto ciò che ci accade fa parte di un percorso evolutivo, di un cambiamento necessario che non sappiamo dove ci porterà ma che ci fa stare bene nel qui ed ora e ci permette di canalizzare le nostre energie positive verso un obiettivo.

Le pietre ci supportano e ci sostengono nel cambiamento e ci accompagnano in questo percorso.

naturopatia

Quanto dura un Trattamento 

La durata di una seduta di trattamento può variare da 1 a 2 ore.

frequenza del trattamento

Quanti trattamenti servono e con che frequenza

Si consiglia di effettuare il trattamento una volta a mese.

approfondimenti trattamento

Approfondimenti

Le proprietà curative e spirituali dei minerali sono note sin dall’antichità. Riferimenti al loro valore terapeutico risalgono al I secolo d.C. ad opera del medico Dioscoride.

L’utilizzo di pietre preziose per alleviare numerosi malesseri è oggetto di uno studio molto approfondito da parte di Santa Ildegarda, monaca nata nel 1098 e nota per le sue qualità di medico. Gli studi di Santa Ildegarda hanno anche permesso di comprendere l’essenza spirituale delle pietre.

Le pietre sono regali preziosi che l’Universo ci dona proprio quando ne abbiamo più bisogno, sono la manifestazione di una saggezza superiore connubio perfetto tra il mondo materiale e spirituale.

L’intelligenza della nostra struttura comunica con loro in uno scambio continuo di movimenti vibrazionali. Il legame tra gli esseri umani e le pietre sta nella risonanza, infatti, il loro utilizzo nel campo eterico umano ha lo scopo di portare le informazioni necessarie per il riequilibrio energetico, fisico, mentale, emotivo e spirituale della persona.

Quando una pietra attira la nostra attenzione non è mai un caso, vuol dire che siamo connessi a qualcosa di magico che sta comunicando con noi e con la nostra anima.