Trattamento Energo-Riflessologia

ENERGO–RIFLESSOLOGIA - TRATTAMENTO

Trattamenti energetici

Informazioni generali

L’Energo-Riflessologia è una nuova tecnica di trattamento corporeo ed energetico, nata nel 2016 e creata dalla naturopata Veronica Pinzuti, risultato dell’integrazione dei principi della Riflessologia Plantare (la digitopressione dei punti di agopuntura e delle zone sensibili del piede), con il metodo di diagnosi della Tecnica Energo-Vibrazionale (palming dei chakra e del corpo energetico) per verificare dove sono presenti le congestioni dei corpi sottili e i principi usati nel Theta Healing, per attivare, grazie all’utilizzo delle onde Theta, la guarigione di ogni squilibrio che si manifesta sul piano fisico, ma che nasce ad un livello. Veronica ha scelto di unire i punti di forza di queste tre tecniche per permettere l’espansione fluida e sincronica del benessere su più livelli: fisico/eterico, emotivo, mentale e spirituale.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Descrizione del Trattamento

Il trattamento si articola in più parti: dopo un breve colloquio per stabilire l’obiettivo da raggiungere, si procede, attraverso l’uso del test kinesiologico, per stabilire quanti trattamenti sono necessari, con quale frequenza e quali chakra e zone podaliche riequilibrare. A quel punto, la persona si può stendere in posizione supina, con i piedi liberi da ogni impedimento e l’operatore esegue una diagnosi energetica dei 20 chakra principali con la tecnica del palming, per avere un primo quadro d’insieme dell’emanazione sottile e delle congestioni da drenare. Quindi inizia il trattamento di riflessologia podalica con il tocco a mani libere di tutti i punti necessari sulla pianta, sui lati ed sul dorso dei piedi. In questa fase, si chiede al ricevente di mantenere gli occhi chiusi per favorire il rilassamento di tutto il corpo. L’operatore, dopo aver trattato e drenato le zone del piede scelte, per circa 50 minuti, procederà con l’ultima parte del trattamento, utilizzando la tecnica del Theta Healing, per effettuare la pulizia dei legami e di tutte le congestioni sottili e permettere al ricevente di effettuare il completo rilascio di tossine fisiche, emotive e mentali.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del Trattamento

L’obiettivo del trattamento è quello di permettere al ricevente di recuperare, mantenere e stabilizzare uno stato di benessere ottimale,  attraverso il tocco dei piedi e un lavoro sul campo aurico della persona.

I motivi per cui si richiede un trattamento di Energo-riflessologia podalica possono essere vari e molto differenti: un qualsiasi disturbo fisico, cronico e acuto; un qualsiasi disagio psicofisico più o meno profondo; semplicemente per curiosità e volontà di gustarsi un’ora di benessere.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Durata del Trattamento

La durata dell’intero trattamento è di circa un’ora e un quarto.

frequenza del trattamento

Frequenza del Trattamento

La frequenza varia a seconda dello scopo prefisso e può andare da una seduta ogni 10/15 giorni ad una seduta “una tantum”, al bisogno.