Che cos’è The Reconnection®?
The Reconnection® aiuta a riconnettere i meridiani della persona e le linee assiotonali della Terra, e quindi di ripristinare, di conseguenza, la connessione della persona stessa con l’Universo, permettendo di accelerare lo scambio energetico a tutti i livelli.
Dopo il trattamento, le guarigioni saranno più veloci, la persona sentirà un aumento dell’energia vitale, maggiore chiarezza di intenti e una maggiore consapevolezza nelle scelte.
Il trattamento The Reconnection® permette di ripristinare la connessione fra i meridiani della persona e le linee assiotonali della Terra e quindi di ripristinare, di conseguenza, la connessione della persona con l’Universo. La persona si potrà sdraiare serenamente sul lettino e riceverà un trattamento senza che l’operatore abbia alcun contatto con il corpo fisico del ricevente.
Il trattamento di The Reconnection® permette di accelerare lo scambio energetico e lo scambio di informazioni a tutti i livelli, fra la persona e l’Universo. Di conseguenza le guarigioni saranno più veloci, si avvertirà un aumento dell’energia vitale, una maggiore chiarezza di intenti, una maggiore concentrazione ed una maggiore comprensione del scelte personali da effettuare.
Nei mesi successivi, la persona sarà, infatti, sostenuta dall’Energia Universale ad apportare dei cambiamenti nella propria vita, per seguire ed accelerare il proprio percorso evolutivo. Tutto ciò sarà possibile perché, dopo il trattamento di Reconnection®, non saranno più semplicemente attivi i due filamenti del DNA ma si cominceranno ad attivare progressivamente gli altri 10 filamenti.
La durata dell’intero trattamento è di circa un’ora.
Il trattamento di The Reconnection® avviene in due sedute successive, da farsi preferibilmente in due giorni consecutivi. È inoltre un trattamento che si riceve una sola volta nella vita.
Anche se non è obbligatorio, è consigliato fare almeno 2 o 3 trattamenti di Reconnective Healing®, prima del trattamento di The Reconnection® completo.
Alla base del trattamento The Reconnection®, c’è la teoria per la quale si considera che le linee dei meridiani presenti nei corpi delle persone erano connesse originariamente con le linee assiatonali che circondano il pianeta Terra.
Queste linee proseguivano oltre la rete dei meridiani e oltre il corpo fisico delle persone per connettersi ad una griglia, molto più grande, della Terra, che collega gli esseri umani all’Universo. Per diversi motivi, con il passare del tempo, le persone hanno cominciato a disconnettersi alle linee assiotonali della Terra e di conseguenza hanno perso anche la connessione con l’Universo.