Trattamento Reconnective Healing®

RECONNECTIVE HEALING - TRATTAMENTO

reconnection

Informazioni generali

La Guarigione Riconnettiva® è una tecnica molto potente che permette alle persone di ricevere una gamma di nuove frequenze di Energia Universale, dette Frequenze Riconnettive, che stimolano il corpo energetico delle persone ad attivare una guarigione fisica, emotiva, mentale e spirituale, a ripristinare l’equilibrio psico-fisico e continuare la propria evoluzione.  Le Frequenze Riconnettive possono essere anche interpretate come nuove frequenze di Luce o nuovi pacchetti di informazioni, presenti nel nostro pianeta da poco tempo, perché hanno una frequenza più alta di quella che è arrivava fino ad un po’ di anni fa. Questa frequenza più alta di energia, permette la trasformazione non soltanto al livello fisico, emozionale e mentale ma permette di attivare una trasformazione anche a livello spirituale e di contribuire all’evoluzione dell’Essenza di ogni persona.

Questa tecnica è stata scoperta dal dott. Eric Pearl nel 1994, medico di fama internazionale di Los Angeles, dopo circa 12 anni di attività come chiropratico, quando si è accorto che i suoi pazienti percepivano la sua energia e riscontravano dei cambiamenti, senza che lui neanche li toccasse o addirittura prima che cominciasse il trattamento su di loro. Dopo questi primi segnali, i suoi pazienti cominciarono anche a riscontrare delle guarigioni che potremmo definire “miracolose”. Da quel momento, è iniziato il lavoro di ricerca e di sperimentazione di questo nuovo metodo di guarigione da parte del dott. Pearl, che negli anni è stato anche confermato da ricerche effettuate presso l’università di Stanford, dell’Arizona e di San Pietroburgo. Tutto questo lavoro è stato anche testimoniato da lui stesso con la pubblicazione del libro “The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso”.

Questa nuova tecnica, diffusa in tutto il mondo, è arrivata in Italia nel 2009 e permette agli operatori di diventare dei canali, di attivare ed utilizzare questo nuovo spettro di frequenze energetiche, presenti ora nel nostro pianeta, per effettuare trattamenti energetici sempre più profondi ed efficaci nelle persone.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Descrizione del Trattamento

Una delle caratteristiche della Guarigione Riconnettiva® è che il praticante non fa diagnosi in quanto sono le Frequenze Riconnettive ad apportare il cambiamento proprio là dove si rende necessario ed a riportare la persona in sintonia, in armonia con il suo percorso spirituale. L’operatore, quindi, non lavora su problemi specifici, non tenta di controllare né di guidare il trattamento e sostiene la persona ad entrare in contatto con queste nuove frequenze energetiche. Queste frequenze permettono alla persona di rientrare in connessione con la parte più profonda e più vera di se stessa e di attivare il processo di auto-guarigione migliore per sé stessa, al di là della volontà cosciente e delle aspettative della persona.

Il paziente potrà sdraiarsi serenamente sul lettino e riceverà un trattamento senza che l’operatore abbia alcun contatto con il corpo fisico del ricevente. Durante tutto il trattamento, la persona potrà avvertire una profonda sensazione di pace e di rilassamento mentre riceverà continui “pacchetti di Luce”, di energia e di informazioni di questa nuova frequenza. È possibile anche che la persona percepisca delle sensazioni fisiche sul viso o sul corpo, che sono la manifestazione “tangibile” del movimento energetico in corso.

obiettivo-del-corso

Obiettivo del Trattamento

L’obiettivo di ogni trattamento è di portare la persona a riconnettersi con la parte più profonda di se stessa, di sostenerla a lasciar andare tutte le strutture e le limitazioni create dalla mente ed a lasciar andare tutti i condizionamenti che arrivano dall’ambiente esterno, dalla famiglia e dalla coscienza collettiva. Le sedute di Guarigione Riconnettiva®  sono una possibilità di fare un’esperienza per riconoscere e percepire la propria natura divina, per percepire che ognuno di noi è molto di più di un solo corpo-mente, che è unico e che ogni persona ha bisogno di esprimere la propria unicità per vivere in perfetta salute.

Le Frequenze Riconnettive, che hanno una frequenza completamente nuova e più alta, si attivano dall’inizio del trattamento e continuano “a lavorare” nei giorni successivi per rendere stabili i cambiamenti.

La Guarigione Riconnettiva® può aiutare a ridurre il dolore fisico ed a favorire la guarigione nelle persone che hanno disturbi cronici e postumi di interventi chirurgici. Invece, per le persone che non hanno particolari problemi di salute, può aiutare a rilasciare tutte le emozioni negative, a lasciar andare gli attaccamenti e le dipendenze e a ripristinare il proprio equilibrio e la propria armonia.

Trattamento armonia dei 12 corpi

Durata del Trattamento

La durata dell’intero trattamento è di circa un’ora e mezza.

frequenza del trattamento

Frequenza del Trattamento

Per poter sostenere la persona nel proprio riequilibrio energetico, si consigliano da 3 a 5 sedute, con cadenza al massimo ogni 5 giorni.  È possibile ricevere anche trattamenti a distanza.

“Il corpo non guarisce nel modo che ci è stato insegnato. Oggi comprendiamo che il corpo guarisce grazie a luce, frequenze, vibrazioni, energia, informazioni.” Dr. Eric Pearl