Trucco semipermanente e Dermopigmentazione

TRUCCO SEMIPERMANENTE E DERMOPIGMENTAZIONE

TRUCCO SEMIPERMANENTE PICCOLA

Informazioni generali

Il trucco semipermanente è la soluzione ottimale per avere sempre un trucco perfetto o per migliorare i lineamenti del viso, oppure per correggerne le piccole imperfezioni. Cosa possiamo ottenere ?

  • donare una maggiore intensità delle ciglia
  • disegnare un sottile eyeliner o semplicemente sottolineare l’attaccatura delle ciglia con un tratto infracigliare
  • dare una nuova forma alle sopracciglia in modo naturale, semplicemente riempendo la zona mancante o ricostruendola completamente

Attraverso il trucco semipermanente possiamo donare più fascino e profondità allo sguardo, dare una maggiore intensità delle ciglia, disegnare un sottile eyeliner o semplicemente sottolineare l’attaccatura delle ciglia dare una nuova forma alle sopracciglia riempendole dove i peli non sono più presenti delineare il contorno delle labbra rendendole più omogenee e carnose.

I trattamenti più richiesti sono la definizione/ricostruzione totale o parziale dell’arcata sopraccigliare,  la pigmentazione delle labbra, l’eyeliner e l’infracigliare.

massaggi a Roma, massaggio drenante

Descrizione del Trattamento

LABBRA

Attraverso il trucco semipermanente è possibile delineare una nuova forma delle labbra, evidenziando i punti di forza e correggendo quelli di debolezza. L’obiettivo è sempre quello di migliorare il proprio look, andando a lavorare sulle linee per donare colore e migliorare eventuali asimmetrie o irregolarità, sempre in modo sobrio affinché il tatuaggio eseguito sia totalmente naturale e poco evidente. Il trucco c’è ma non si vede!

OCCHI
Attraverso il trucco semipermanente possiamo donare più fascino e profondità allo sguardo, simulare una maggiore intensità delle ciglia, correggere linee decadenti dovute all’età, si può disegnare un sottile eyeliner o semplicemente sottolineare l’attaccatura delle ciglia con un tratto infracigliare.

SOPRACCIGLIA
Attraverso il trucco semipermanente possiamo eseguire diverse tecniche sia con il pelo che con il cosiddetto pixel. Il trattamento andrà scelto in base alla tipologia della pelle, se mista grassa o secca giovane o matura. Il risultato sarà di dare un effetto assolutamente naturale ed elegante. Verrà studiata la forma del viso e del colore del pigmento in base alla tonalità della pelle.

medicina cinese

Obiettivo del Trattamento

L’obiettivo principale del trattamento è quello di soddisfare l’esigenza del cliente, di eseguire ogni trattamento in tutta serenità e professionalità. Mantenendo le forme naturali senza stravolgere la abituale immagine che ogni persona ha di sé. La percezione finale sarà di migliorare uno sguardo o di correggere semplicemente l’asimmetria delle sopracciglia o di mettere il pigmento sulle labbra dove oramai non esiste più.

naturopatia

Durata del Trattamento

La durata sarà di tre ore circa. Nella prima parte ci sarà lo studio del viso, che verrà eseguito con misure e applicazione di alcune App specifiche,  poi si passerà alla scelta del colore e della forma. In ultimo, verrà fatta l’esecuzione del tatuaggio, che sarà totalmente indolore.

frequenza del trattamento

Frequenza del Trattamento

Dopo ogni trattamento eseguito bisognerà fare il ritocco non prima dei 40 giorni successivi, dopo di che verrà eseguito un altro trattamento annuale per rinfrescare il colore che durante tutto questo periodo diventerà fisiologicamente più leggero.