Valutazione energetica

VALUTAZIONE ENERGETICA

La valutazione energetica prevede un colloquio con un operatore specializzato e certificato che, grazie alla sua esperienza, al test kinesiologico e all’uso  di strumentazione altamente specializzata, è in grado di acquisire tutte le informazioni del campo elettromagnetico della persona (detto anche campo aurico) ed evidenziare, con estrema chiarezza, lo stato di benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale.  La valutazione energetica permette di “leggere” eventuali squilibri che la persona sta già vivendo, prima che si manifestino sul corpo fisico attraverso sintomi o malattie. E’ ormai noto che, il campo elettromagnetico racchiude in sé tutte le informazioni riguardanti noi stessi e, pertanto, questo incontro è importante per aumentare la consapevolezza della persona, grazie ad informazioni relative a squilibri o conflitti al momento ancora inconsapevoli.

È una valida possibilità per conoscere se stessi, iniziare con consapevolezza un ciclo di trattamenti e partecipare attivamente al proprio cambiamento.

valutazione energetica comparata

VALUTAZIONE ENERGETICA COMPARATA

La valutazione energetica comparata prevede un colloquio di circa un’ora e mezza con un operatore specializzato in Medicina Tradizionale Cinese e nello studio delle energie sottili.  Questo approccio, unico nel suo genere, permette di integrare diversi metodi di analisi energetica ed offrire una possibilità d’indagine più profonda attraverso la valutazione, l’interpretazione ed il monitoraggio del sintomo. Durante la visita si osserveranno ed integreranno le correlazioni fra i sintomi fisici e gli eventi importanti del passato della persona, per avere una visione più ampia e coerente del motivo per cui si è manifestato il sintomo o la malattia. Verrà quindi proposto un ciclo di trattamenti energetici per trasformare i conflitti emotivi, mentali o spirituali che la persona sta presentando.

Iscriviti alla newsletter

riceverai un coupon con il 20%
di sconto
sul primo trattamento