La Terra sta attraversando un profondo processo di purificazione, che porterà ad una radicale trasformazione nei valori, nello stile di vita, nelle strutture sociali e si concluderà con una profonda evoluzione spirituale. In questa trasformazione, molti di noi stanno vivendo momenti di incertezza, confusione, depressione e aggressività, senza ben comprendere che cosa sta succedendo veramente nella loro vita.
La canalizzazione di gruppo si propone proprio l’obiettivo di supportarci in questo passaggio, grazie alle preziose informazioni dei Maestri di Luce e delle Guide Superiori che ci guidano, ci consigliano e ci sostengono in questo cambiamento profondo, dandoci indicazioni di quali sono gli atteggiamenti e i limiti che devono essere trasformati nel momento presente perché non più consoni alla frequenza della Terra.
Grazie alle informazioni delle Entità di Luce prima e allo Scavo effettuato con la tecnica del Theta Healing, verranno riprogrammate a tutti i partecipanti le convinzioni di coscienza collettiva depotenzianti in potenzianti, per trasformare le abitudini errate, rilasciare le emozioni negative e ripristinare un’armonia generale nel singolo e nel gruppo allo stesso tempo.
A tutti coloro che intendono proseguire la loro crescita spirituale senza essere influenzati dagli eventi esterni e dalle minacce che incombono sul piano terrestre in questi ultimi anni di vita, per vibrare nell’amore incondizionato e nella compassione e acquisire gli strumenti per vivere la vita e gli eventi rimanendo centrati, equilibrati e mantenendo il giusto distacco emotivo.
Il channeling di gruppo è un’esperienza aperta a tutti coloro che vogliono sperimentare l’energia di puro Amore e avvicinarsi dolcemente a questo strumento semplice e molto efficace in un contesto allargato e meno personale, ma non per questo meno potente. Nel corso della sessione di gruppo una prima parte è dedicata alla Canalizzazione, ovvero al messaggio che la Guida ha per il gruppo. Quindi in questo caso non sarà la Guida personale dei singoli partecipanti, ma sarà una Guida del gruppo che porterà un messaggio di consapevolezza per quel gruppo in quel preciso momento. I partecipanti potranno successivamente porre delle domande alla Guida su temi collettivi di maggior interesse.
La seconda parte dell’incontro verterà su uno scavo di gruppo e successiva riprogrammazione dell’inconscio, condotto sulla base della tematica e delle indicazioni date dalla Guida durante la canalizzazione. Si andranno ad individuare le convinzioni inconsce limitanti che a livello di gruppo e di collettività rallentano e impediscono una piena consapevolezza ed evoluzione degli esseri umani, sostituendole con delle convinzioni potenzianti atte alla crescita spirituale di tutti e di ognuno di noi.
La canalizzazione di gruppo e scavo dura circa tre ore e mezzo.
Non c’è una cadenza prefissata degli incontri, ma verranno proposti periodicamente, su tematiche di coscienza collettiva particolarmente importanti per la nostra evoluzione.
La canalizzazione è una forma di comunicazione fra esseri umani ed altre entità, normalmente appartenenti a dimensioni superiori. Questi esseri possono essere Spiriti, Angeli e Maestri Ascesi. Il canalizzatore può scegliere chi desidera canalizzare.
Nella sessione individuale la persona può chiedere ad una delle sue Guide suggerimenti e chiarimenti riguardo il percorso di vita, i conflitti e problemi che non riesce a risolvere, per migliorare la propria consapevolezza. E’ possibile però entrare in contatto con queste amorevoli entità, partecipando ad una sessione di gruppo. In questa sessione, saranno chiamate ad intervenire Entità di frequenza spirituale più alta e si potranno chiedere ed avere informazioni su tematiche che riguardano argomenti di coscienza collettiva, di attualità e di interesse generale per espandere la consapevolezza del gruppo.
Data:
19 Ottobre 2024
Sede dell’incontro:
CRIBES – Via Cristoforo Colombo 440 00145 Roma
Durata dell’incontro:
4 ore
Orario dell’incontro:
Dalle 9.30 alle 13.30
Costo dell’incontro:
Il costo dell’incontro è di 65,00. All’iscrizione viene richiesto un acconto di 35,00.
Modalità di iscrizione:
È possibile iscriversi entro 7 giorni prima della data dell’incontro.
Per iscrizioni telefonare al 348.1169800.
Prerequisiti:
non richiesti
Docente:
Paola & Doriana