Corso Registri Akashici

REGISTRI AKASHICI – CORSO

I Registri Akashici detti anche Libro della Vita, sono dei registri dove è contenuta tutta l’esperienza di vita di ogni essere vivente e di qualsiasi cosa. I Registri sono una vibrazione antica a cui attingere per avere accesso a tutte le informazioni che necessitiamo per il nostro percorso personale di crescita ed evoluzione. In questo Libro detto anche dell’Anima potremo recuperare ogni nozione passata e futura di tutto l’Universo e di tutti gli esseri che lo coabitano. Qualsiasi cosa, oggetto, pianta, animale, pietra, persona ha un proprio Registro Akashico. Consultare i Registri è molto semplice poiché anche se non ne siamo a conoscenza, la nostra Anima si connette continuamente a questa Fonte, entra spesso attraverso i sogni o alla meditazione o proprio nei momenti estasianti di gioia pura in cui siamo travolti dall’abbraccio dell’amore, proprio in quel momento noi stiamo in quella energia e non ne siamo a conoscenza.

akasha sito o post

REGISTRI AKASHICI – 1° Livello 

L’obiettivo principale del corso sulla lettura dei Registri Akashici è imparare ad accedere in qualsiasi momento alla dimensione dell’Akasha per comprendere per esempio le ragioni per cui ci troviamo in certe situazioni o anche per delineare sempre meglio qual è lo scopo della nostra vita. Ma potremmo anche soffermarci su domande del quotidiano senza dover ricercare argomenti di spessore esistenziale, in effetti è davvero confortante poter comprendere in che modo affrontare un incontro di lavoro piuttosto che cercare la maniera adeguata per riappacificarci con un amico. Certo è che attraverso il Libro della vita possiamo avvicinarci ai nostri veri talenti sconfiggere le nostre più profonde paure.
Lo scopo dunque di questo corso vuole essere quindi principalmente quello di imparare a fare le proprie letture personali, a contattare dunque la dimensione in cui tutto nasce e si muove per trovare le risposte più utili e costruttive per il nostro percorso di vita.

akasha sito o post 1

REGISTRI AKASHICI –  2° Livello 

L’obiettivo del corso di iniziazione al secondo livello dei Registri Akashici si basa fondamentalmente sulla possibilità di accedere al grande Libro per aiutare altre persone a guarire le ferite fisiche ed emotive. Grazie alla costanza acquisita nel primo livello di rivolgere a sé stessi le domande giuste e ricevere dalla Fonte risposte che esaudiscono qualsiasi necessità, potrai a questo punto aiutare gli altri a conoscere le proprie vite passate e ad accompagnarli a trascendere il loro Karma, i voti antichi e i blocchi attuali. Attraverso la lettura la persona che si rivolgerà a te sarà in grado di approfondire il senso della sua esistenza, capire perché certe dinamiche continuano a ripetersi all’infinito.