Trattamento Biorisonanza

TRATTAMENTO BIORISONANZA

BIORISONANZA PICCOLA

Che cos’è la Biorisonanza ?

La Biorisonanza è una tecnica olistica che utilizza dispositivi elettronici per rilevare e modulare le frequenze vibrazionali del corpo umano.  E’ un metodo innovativo e non invasivo, basato sui principi della fisica quantistica, utile a stimolare i processi di auto-guarigione dell’organismo, grazie ad un approccio olistico di riequilibrio energetico a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

 

L’apparecchiatura di Biorisonanza permette in poco tempo di effettuare una valutazione dello stato energetico di tutti gli organi, apparati e sistemi del corpo ed evidenziare quali sono le zone del corpo che hanno bisogno di essere trattate e riequilibrate. Infatti i tessuti e le cellule di ogni organo emettono una propria frequenza elettromagnetica, e per comunicare fra loro, devono mantenerla affinché l’organo possa considerarsi “in salute”. Spesso però, nel corpo intervengono elementi esterni come virus, batteri, muffe, parassiti, sostanze allergeniche che interferiscono e disturbano la normale comunicazione fra le cellule, e nel tempo diventano la causa di numerose malattie.

 

I trattamenti di Biorisonanza permettono di individuare le disarmonie e correggerle, attraverso l’invio di specifiche informazioni energetiche utili per favorire la capacità di autodifesa e di auto-guarigione del corpo, ripristinando indirettamente l’equilibrio elettromagnetico dei singoli organi.

 

La Biorisonanza è efficace come strumento di prevenzione perché permette di individuare eventuali alterazioni a livello energetico, prima che si manifestano sul corpo fisico.

articoli-box2

Quali sono i benefici del Trattamento di Biorisonanza ?

La Biorisonanza serve sempre come sostegno per stimolare l’auto-guarigione del corpo, ma è indicata soprattutto in caso di:

  • Dermatiti, eczemi, allergie alimentari e ambientali da contatto (pollini, fibre, polveri, acari);
  • Problemi respiratori come asma, bronchiti, sinusiti;
  • Disfunzioni uro-genitali, cistiti, prostatiti e disturbi mestruali;
  • Disturbi digestivi, gonfiore addominale, coliti, gastriti, stipsi;
  • Disturbi epatici, disturbi al fegato e alla cistifellea;
  • Disturbi del sistema nervoso;
  • Disturbi del sistema cardiovascolare;
  • Dolori osteo-muscolari, dolori alla spina dorsale, mal di schiena, reumatismi;
  • Dolori pre e post operatori;
  • Insonnia;
  • Emicranie e cefalee;
  • Intossicazioni da metalli pesanti e da materiale per otturazioni dentali;
  • Problemi di peso e metabolismo;
  • Problemi ormonali, tiroiditi, disturbi della menopausa;
  • Eliminazione di tossine, virus e batteri;
  • Stimolazione del sistema immunitario;
  • Drenaggio linfatico;
  • Riduzione delle infiammazioni nel corpo;
  • Riduzioni di problemi legati alle geopatie;
  • Rilascio di stress e paure
massaggi a Roma, massaggio drenante

Come si svolge un Trattamento di Biorisonanza

Dopo un colloquio iniziale con la persona, per comprendere quale siano i suoi disagi, si procede con una scansione energetica dei chakra e dei sistemi (endocrino, nervoso, immunitario, circolatorio ecc) per ottenere una prima visione di insieme.

 

Successivamente, sulla base di questi test iniziali, si andranno a scansionare i principali organi del corpo in maniera sempre più specifica e dettagliata, verificando se le cause delle infiammazioni o degli squilibri dell’organismo siano dovuti alle informazioni energetiche legate alla presenza di virus, batteri, funghi, parassiti, metalli pesanti, acari, pollini o specifici alimenti.  Infine verrà effettuata un’ulteriore scansione per verificare eventuali squilibri dovuti da fattori psichici, conflitti relazionali o da stress. 

 

Per tutto il trattamento, l’operatore accompagna la persona a diventare sempre più consapevole degli squilibri del proprio corpo fisico ed energetico, portando alla luce spesso le cause nascoste dei propri malesseri.

 

Dopo un’ampia valutazione, della durata di circa un’ora, viene elaborato un piano di protocolli personalizzati sulle specifiche esigenze.

medicina cinese

Perché fare un Trattamento

L’obiettivo del trattamento è quello di sostenere periodicamente il corpo ad espellere le tossine sia fisiche che energetiche, i virus, i batteri, i parassiti ecc. per mantenerlo sempre in perfetta salute, grazie ad un metodo di scansione energetica efficace e non invasivo.

 

Inoltre un trattamento è sempre consigliato quando si manifestano sintomi fisici sul corpo per stimolarlo ad attivare i processi di auto-guarigione del corpo.

 

L’auto-guarigione allieva lo stress, facilita il rilassamento fisico e mentale, sostiene la risoluzione di problemi depressivi e permette di raggiungere, in generale, uno stato di benessere, di equilibrio e di salute.

naturopatia

Quanto dura un Trattamento

La durata del primo trattamento è di circa due ore, comprensivo di analisi energetica dettagliata.
I trattamenti successivi saranno della durata di circa un’ora e mezza.

frequenza del trattamento

Quanti trattamenti servono e con che frequenza

È difficile indicare con certezza il numero dei trattamenti necessari per conseguire risultati richiesti in quanto la capacità di risposta può variare sensibilmente da persona a persona. Spesso dipende dal disagio che deve essere trasformato e dalla volontà inconscia della persona di volerlo lasciar andare.  In ogni caso si percepiscono miglioramenti già dopo 2-3 sedute.

Di solito i trattamenti hanno cadenza settimanale, ma vengono concordati con la persona in base al disagio che deve essere trasformato.

approfondimenti trattamento

Approfondimenti

La Biorisonanza è un complemento della medicina convenzionale, una disciplina naturale che consente di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona, per poi intervenire, attraverso l’invio delle giuste informazioni energetiche, con un trattamento mirato sulla causa che ha creato il problema.

 

La Biorisonanza considera l’individuo nella sua totalità, tenendo conto non solo dei sintomi fisici, ma anche degli aspetti emotivi e psicologici. Ogni trattamento può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche del paziente, poiché si basa sulle frequenze uniche del suo corpo.

 

E’ un trattamento che può essere effettuato anche a distanza, perché funziona sulla base dei principi radionici, ovvero sulla capacità di influenzare indirettamente ed armonizzare il campo elettromagnetico della persona per promuovere il benessere e la salute.