Quali sono gli obiettivi del Corso Armonia dei 12 Corpi Livello 2?
L’obiettivo del corso Armonia dei 12 Corpi livello 2 è quello di perfezionare la preparazione dei partecipanti attraverso l’approfondimento ed il completamento degli argomenti già trattati nel livello precedente e l’introduzione di nuove informazioni, funzionali a migliorare la precisione e l’efficacia delle procedure di diagnosi e dei trattamenti energetici.
La formazione è incentrata sull’apprendimento delle componenti che completano la mappatura del Corpo Energetico e delle relative funzioni, sull’approfondimento delle congestioni prodotte dai legami psichici che ci tengono “legati” e dipendenti da altre persone, sulla implementazione dei protocolli per la pulizia e per il riequilibrio dei chakra e degli organi.
Il corso è finalizzato ad ampliare le conoscenze teoriche ma soprattutto le abilità pratiche che consentono di raffinare le capacità percettive dell’energia pura e di quella congesta, di fare diagnosi più accurate, di pulire e decongestionare i chakra e gli organi ad essi collegati e di accrescere la consapevolezza personale e la capacità di formulare intenti chiari e focalizzati che rendono i trattamenti maggiormente specifici ed efficaci.
Al termine del corso i frequentatori saranno in grado di svolgere diagnosi e trattamenti sempre più incisivi per attivare i naturali processi di auto-guarigione del corpo fisico e ricaricare il corpo di energia vitale .
Il corso di 2° livello è rivolto a tutte le persone che desiderano continuare un percorso di apprendimento e di consapevolezza personale, volto ad acquisire nuove informazioni utili a migliorare la qualità della vita, a vivere nel benessere e a raggiungere i propri obiettivi attraverso la trasformazione dei propri conflitti interiori, delle paure e dei dubbi.
Il corso è adatto anche agli operatori del benessere che vogliono ampliare le loro conoscenze ed aggiungere una valida ed innovativa tecnica al proprio bagaglio professionale.
La parte teorica del corso è finalizzata a:
I partecipanti saranno guidati nell’esecuzione di numerosi esercizi pratici finalizzati a:
Per essere vitali ed in salute, vivere nel benessere, essere felici e liberi di espandere la propria creatività è di estrema importanza avere un corpo energetico più possibile libero da energie congeste ed aperto ad accogliere l’Energia Universale che alimenta la vitalità del corpo, espande il potere personale e stimola un continuo processo di crescita e miglioramento. Il corpo ha una innata capacità di attivare un processo di auto-guarigione, ma questo può innescarsi soltanto se la maggior parte delle congestioni vengono eliminate. Spesso, però, la sola pulizia dei chakra non è sufficiente a ripristinare completamente l’equilibrio energetico dei corpi sottili.
I Legami Psichici sono le congestioni più diffuse e più difficili da eliminare in quanto le persone ne ignorano l’esistenza e per questo motivo tali irretimenti possono persistere e condizionare il flusso degli eventi di tutta una vita, riducendo l’energia vitale e ostacolandone il libero fluire, limitando il potere personale, depotenziando la volontà e l’energia di difesa. Tali legami possono essersi instaurati alla nascita, durante l’infanzia o finanche provenire da vite precedenti e quanto più sono vecchi e profondi, tanto più sono radicati all’interno del corpo energetico e maggiore è il loro impatto disfunzionale sull’equilibrio dell’intero sistema.
Poiché nessun essere umano è libero dai legami psichici è fondamentale prendere coscienza della loro esistenza e imparare a riconoscerli ed eliminarli, così da riacquistare un’autentica libertà di espressione nelle relazioni personali e sociali ed una rinnovata capacità di sognare, di sperimentare e di creare la vita che si desidera. A questo riguardo, è indispensabile sapere che la capacità e la velocità con cui queste congestioni possono essere eliminate è direttamente proporzionale al livello di consapevolezza personale, la quale deriva dalla profonda comprensione delle diverse tipologie di legami e dalla capacità di interpretarli.
Il corpo fisico ed energetico è come un grande “contenitore di informazioni”, tra le quali sono ricomprese anche i legami psichici, che sono lì per essere osservate, accettate e trasformate qualora necessario. Imparare a leggere ed interpretare i messaggi del corpo è la strada più veloce per migliorare la qualità della propria esistenza.
I Legami psichici intenzionali e non intenzionali
Approfondimento ganci psichici
Approfondimento memorie fluttuanti
Approfondimento frammenti d’anima
I cordoni ombelicali : cosa sono e come pulirli
Il karma e la reincarnazione
I legami karmici : cosa sono e come pulirli
Comandi per la pulizia dettagliata di un chakra
Protocollo completo di pulizia e riequilibrio di un chakra
Comandi per ottimizzare il trattamento
Campo Morfogenetico
Protocollo completo di pulizia e riequilibrio di un organo
I canali di collegamento e la loro importanza
Struttura di un trattamento di pulizia generale
Esercizi di sensibilizzazione alla percezione delle energie pure e congeste
Esercizi pratici di diagnosi di chakra e organi
Esercizi pratici di riequilibrio di chakra e organi
Introduzione ai 12 Corpi Energetici
I 12 chakra Celesti e Tellurici
Protocollo dettagliato di pulizia e riequilibrio dei Chakra Celesti e Tellurici
L’Energia Universale : Cielo e Terra
Differenze di energia/informazioni fra energia Celeste ed energia Tellurica
Il Dan-tien
Diagnosi completa del trattamento
Struttura completa del trattamento
Data del corso :
dal 21 Settembre 2024 al 22 Settembre 2024
In questa data le iscrizioni sono chiuse. Contattare Cribes per ulteriori informazioni
Durata del corso:
2 giorni
dalle 09:30 alle 18:00
Sede del corso:
CRIBES, via Cristoforo Colombo 440, 00145, ROMA, RM, Italia
Costo del corso:
230 € + IVA
Docente:
Paola D’Andrea