Corso Registri Akashici – 2° livello

REGISTRI AKASHICI SECONDO LIVELLO

medicina cinese

Quali sono gli obiettivi del Corso Registri Akashici Livello 2 ?

L’obiettivo del corso di iniziazione ai Registri Akashici Livello 2 si basa sulla possibilità di accedere al grande Libro per aiutare altre persone a guarire le ferite fisiche ed emotive.

 

Grazie alla costanza acquisita nel primo livello di rivolgere a sé stessi le domande giuste e ricevere dalla Fonte risposte che esaudiscono qualsiasi necessità, potrai a questo punto aiutare gli altri a conoscere le proprie vite passate e ad accompagnarli a trascendere il loro Karma, i voti antichi e i blocchi attuali.

 

Attraverso la lettura la persona che si rivolgerà a te sarà in grado di approfondire il senso della sua esistenza, capire perché certe dinamiche continuano a ripetersi all’infinito e come riuscire a superarle.

a-chi-e-indirizzato

 A chi è utile il Corso Registri Akashici Livello 2 ?

Il Corso è utile A tutti coloro che avendo sperimentato la bellezza di accedere ai propri Registri, vogliono portare supporto nell’esistenza delle altre persone e imparare nel contempo il vero senso dell’empatia e del distacco allo stesso tempo, indispensabile a vedere meglio, e a proiettare poi la Luce che arriva da Akasha.

perché partecipare

Perché partecipare al Corso Registri Akashici Livello 2 ?

  • Imparerai a conoscere le vite passate degli altri
  • Imparerai ad individuare la missione dell’anima delle persone
  • Imparerai a sostenere gli altri a sciogliere blocchi passati e presenti
  • Imparerai a sostenere gli altri a raggiungere i loro obiettivi
  • Imparerai a raggiungere il distacco emotivo senza giudizio
  • Imparerai a connetterti agli altri

 

parte-teorica

Cosa imparerai: Teoria

In questo seminario riceverai tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per accedere alle informazioni contenute nella dimensione akashica delle altre persone.

 

Imparerai la connessione a questa dimensione che ti donerà la possibilità di ricercare nelle loro vite passate per capire quali sono le sfide che dovranno superare per liberarsi da aspetti karmici. Potranno letteralmente cambiare la loro esistenza accedendo alla quinta dimensione dove l’amore incondizionato regna sovrano per permettere a chiunque di sciogliere nodi e ferite.

 

Imparerai a guarire spiritualmente gli altri dai blocchi passati e presenti attraverso la lettura del Libro della Vita. Potrai insegnare alle persone che si rivolgono a te ad indirizzare le loro energie nel modo più fruttuoso per il raggiungimento dei loro obiettivi e per sentirsi realizzati in ciò che fanno.

archetipi del femminile

Cosa imparerai: Pratica

Il corso di iniziazione alla lettura dei Registri Akashici delle altre persone ti permetterà di connetterti ad un’altra dimensione per dare supporto e sostegno al loro cammino. Nella parte pratica ci sarà inevitabilmente il decreto che ti aprirà la possibilità di attivare questa facoltà, a patto scrupolosamente che la persona sia presente e consenziente.

 

Imparerai ad instradare l’altro alle domande “aperte” che vuol dire non formulare domande che prevedano un si o un no per non interrompere il flusso della connessione. I temi su cui chiedere sono infiniti e dunque è importante distaccarsi da qualsiasi giudizio o preconcetto per non depistare la persona dalla sua necessità di ritorno allo stato armonico. Imparerai a chiedere sulle problematiche inerenti ai progetti degli altri lasciando che sentano la spinta dal cuore per poter accogliere il supporto della quinta dimensione senza l’intromissione della mente.

 

E’ importante comprendere che il futuro dona molte possibilità ma fare domande inerenti ad esso castra lo sviluppo dell’intuizione del momento presente, risulta inopportuno sconfinare il libero arbitrio del singolo e proprio per questo vale la pena comprendere meglio il proprio presente, e nel secondo livello il presente dell’altro, per andare a ritroso ad inceppare degli automatismi che diventano velenosi per la propria vita.

registri akashici 2 piccola

Informazioni aggiuntive

Secondo la cultura induista Akasha in sanscrito vuol dire “sostanza” che sta per essenza, quindi Akasha è l’essenza di cui è composta ogni cosa, che contiene l’intero Universo. Ogni pensiero, ogni sentimento, ogni situazione, ogni azione viene impressa in veri e propri Registri che appartengono a tutte le anime che fanno esperienza di incarnazione.

 

Questo Libro quindi ci connette gli uni agli altri e allo stesso tempo ci connette alla Fonte da cui poter attingere informazioni preziose sul nostro percorso passato e presente. I registri Akashici hanno una potente influenza nella nostra vita, riescono a forgiare i livelli di consapevolezza e allo stesso tempo provocano attrazione o repulsione tra esseri umani. Ogni reincarnazione dell’anima viene registrata negli archivi anche se ovviamente per poter vivere con lucidità la persona ne cancella traccia razionalmente per autoconservazione, perché sarebbe molto doloroso ricordare tutti gli errori e tutti i traumi delle vite passate.

 

Questo non impedisce però di consultare il Libro quando ne abbiamo necessità per poter continuare il proprio viaggio di crescita e ricevere indicazioni importanti per raggiungere nuovi obiettivi. I Maestri ci accompagnano costantemente per svelarci le informazioni di cui abbiamo bisogno ma ci forniranno solo la quantità che siamo in grado di contenere in quel momento, soprattutto per non interferire con il nostro libero arbitrio.

 

Avere accesso ai Registri è quanto di più amorevole possiamo attuare per la nostra evoluzione.

Programma del corso

introduzione al mondo di Akasha

Iniziazione al secondo livello

Esercizi di canalizzazione

Come svolgere una lettura per altri

Teoria sulla guarigione akashica verso altri

Attuazione della guarigione

Esercizi di scambio della lettura tra i partecipanti

 

Data del corso:

Da programmare

Durata del corso:

7 ore e 30 minuti

dalle 10:00 alle 17:30

Sede del corso:

CRIBES, via Cristoforo Colombo 440, 00145, ROMA, RM, Italia

Costo del corso:

125 €

Docente:

Doriana Tomaselli