Corso Registri Akashici – 3° livello

REGISTRI AKASHICI TERZO LIVELLO - LA MAESTRIA

medicina cinese

Quali sono gli obiettivi del Corso Registri Akashici Livello 3?

L’obiettivo del corso di iniziazione alla Maestria dei Registri Akashici, Livello 3, si basa sulla possibilità di accedere alla grande Biblioteca di Akasha per organizzare, strutturare e modificare i corsi sulle Letture Akashiche di primo e secondo livello attraverso il contatto diretto con i Maestri di Luce e per elevare il proprio contatto con l’invisibile in maniera più chiara e diretta affinchè le proprie letture diventino fluide e ispirate costantemente.

 

Grazie alla costanza acquisita nel secondo livello di essere stati a servizio dell’altro come strumento di connessione alla Fonte per ricercare le risposte che esaudiscono qualsiasi necessità, potrai a questo punto formare gli altri a conoscere le proprie capacità di lettore akashico e accompagnarli a trascendere la loro insicurezza per aprire portali quantici di elevata qualità spirituale.

 

Attraverso la Maestria la persona sarà in grado di approfondire il contatto con gli Esseri di Luce, conferire direttamente con Loro, organizzare la propria vita secondo una Fede incrollabile che sostiene la realizzazione di ogni desiderio al fine di supportare le persone a prendersi cura dei loro progetti.

a-chi-e-indirizzato

 A chi è utile il Corso Registri Akashici Livello 3 ?

Il Corso è utile a tutti coloro che avendo sperimentato la bellezza di accedere ai propri Registri e che hanno preso confidenza e fiducia nella Lettura dei Registri altrui, vogliono creare la loro formula personale del corso di primo e secondo livello, sentire una maggiore vicinanza ai Maestri di Luce, dialogare con l’invisibile in maniera più diretta e imparare nel contempo il vero senso dell’esistenza e dell’armonia interiore, indispensabile a vedere meglio, e a proiettare poi la Luce che arriva da Akasha all’intera propria vita e a quella altrui.

perché partecipare

Perché partecipare al Corso Registri Akashici Livello 3 ?

  • Imparerai ad organizzare e strutturare un corso di Registri Akashici
  • Imparerai ad approfondire i tre livelli di Guarigione Akashica
  • Imparerai a contattare in maniera più diretta i Maestri di Luce
  • Imparerai a sostenere gli altri a raggiungere i loro obiettivi
  • Imparerai a formulare decreti di attivazione
  • Imparerai a connetterti alla Luce degli Angeli e degli Arcangeli

parte-teorica

Cosa imparerai: Teoria

In questa formazione riceverai tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per accedere alla creazione dei tuoi corsi akashici, perfezionerai le modalità di canalizzare i messaggi dei Maestri di Luce e approfondirai il contatto con le energie cosmiche.

 

Imparerai ad accedere ad un livello dimensionale ancora più profondamente trasformativo attraverso esercizi e meditazioni che sbloccheranno ciò che rimane ancorato al bisogno di spiegazioni razionali, che non ti hanno permesso di superare i presunti limiti trasmessi dal sistema di credenze. Potrai letteralmente fare un salto quantico nel TE reale, nell’esperienza vera che sei venuto a compiere su questo piano, osservandoti con maggiore lucidità.

 

Potrai finalmente praticare la tua Maestria attraverso l’ispirazione che genererà il tuo modo di fare un corso sui Registri!  Potrai insegnare alle persone che si rivolgono a te ad indirizzare le loro energie nel modo più fruttuoso per il raggiungimento dei loro obiettivi e per sentirsi realizzati in ciò che fanno, per insegnare loro l’importanza di ciò che non si vede eppure ci permea e ci sostiene costantemente. Per trasmettere Amore e Armonia, due ingredienti fondamentali in questa epoca.

archetipi del femminile

Cosa imparerai: Pratica

Il corso di Maestria dei Registri Akashici ti permetterà di diventare Maestro di te stesso. Nella parte pratica ci sarà inevitabilmente il decreto che ti aprirà la possibilità di attivare questa facoltà, a patto scrupolosamente che la persona sia presente e consenziente.

 

Imparerai l’incredibile potere del momento presente nella creazione dei Registri, il flusso della connessione con il Regno degli Spiriti. I Registri futuri ti permetteranno di osservare che tutto è già qui la determinazione, il potere e l’ispirazione del Libro della Vita ti aprirà nuovi varchi, un nuovo stato di coscienza. Imparerai a chiedere ancora più specificamente agli Esseri di Luce, lasciandoti guidare alla costruzione della tua naturale propensione in termini di organizzazione e recezione delle informazioni che possano sostenerti questo ultimo livello.

registri 3 tonda

Informazioni aggiuntive

Secondo la cultura induista Akasha in sanscrito vuol dire “sostanza” che sta per essenza, quindi Akasha è l’essenza di cui è composta ogni cosa, che contiene l’intero Universo. Ogni pensiero, ogni sentimento, ogni situazione, ogni azione viene impressa in veri e propri Registri che appartengono a tutte le anime che fanno esperienza di incarnazione.

 

Questo Libro quindi ci connette gli uni agli altri e allo stesso tempo ci connette alla Fonte da cui poter attingere informazioni preziose sul nostro percorso passato e presente. I registri Akashici hanno una potente influenza nella nostra vita, riescono a forgiare i livelli di consapevolezza e allo stesso tempo provocano attrazione o repulsione tra esseri umani. Ogni reincarnazione dell’anima viene registrata negli archivi anche se ovviamente per poter vivere con lucidità la persona ne cancella traccia razionalmente per autoconservazione, perché sarebbe molto doloroso ricordare tutti gli errori e tutti i traumi delle vite passate.

 

Questo non impedisce però di consultare il Libro quando ne abbiamo necessità per poter continuare il proprio viaggio di crescita e ricevere indicazioni importanti per raggiungere nuovi obiettivi. I Maestri ci accompagnano costantemente per svelarci le informazioni di cui abbiamo bisogno ma ci forniranno solo la quantità che siamo in grado di contenere in quel momento, soprattutto per non interferire con il nostro libero arbitrio.

 

Avere accesso ai Registri è quanto di più amorevole possiamo attuare per la nostra evoluzione.

Programma del corso

Introduzione alla Maestria

Meditazione del Tempio Sacro

Ripulire i Registri del tempo e dello spazio

Iniziazione al terzo livello

Esercizi di comunicazione con Spiriti ed Angeli

Programmare i Registri futuri

Approfondimento sulla guarigione akashica

Attuazione della guarigione

Il libro degli obiettivi

Data del corso :

08 Marzo 2026

Durata del corso:

8 ore

dalle 10:00 alle 18:00

Sede del corso:

CRIBES, via Cristoforo Colombo 440, 00145, ROMA, RM, Italia

Costo del corso:

250 €

Prerequisiti:

Registri Akashici 2

Docente:

Doriana Tomaselli