Doriana Tomaselli Cribes

DORIANA TOMASELLI
Channeler e Fitoterapeuta

La sensazione che mi accompagna da quando sono nata è sempre stata quella di Gratitudine.
Nasco a Roma, nel 1973, in una famiglia fuori dall’ordinario che mi ha regalato esperienze uniche e bizzarre. Tali da avvicinarmi velocemente alla ricerca di me stessa e alla comprensione degli esseri umani e del loro mondo emozionale. Dopo anni di terapia cognitivo-comportamentale, e decine di viaggi intorno al mondo, ho iniziato ad avvicinarmi ai concetti religioso-filosofici orientali. Dapprima praticando Yoga e poi cominciando sessioni di meditazione sempre più intense.
Mentre svolgevo un lavoro da impiegata, che mi ha fornito strumenti inestimabili per il contatto con le persone, ho iniziato a fare corsi specifici per diventare tecnico olistico.
In quegli anni frequentavo il triennio di Riflessologia Plantare e contestualmente cominciai a dedicarmi alla fitoterapia, in particolare ai fiori di Bach. Pensavo che questa fosse la mia strada, mi sentivo a mio agio, come se avessi finalmente l’opportunità di esprimere me stessa.
Dopo un po’ di tempo ho conseguito il diploma di insegnante di ginnastica Bioenergetica ed è nato un grande Amore. Sentivo il corpo danzare nelle emozioni mentre conducevo classi di persone che ottenevano risultati visibili di liberazione e armonia fin dai primi incontri. Senza neanche pronunciare una parola, solo attraverso i movimenti del corpo, ognuno abbandonava le proprie zavorre e i propri disagi psicofisici. Ringrazio fortemente i Maestri Reich e Lowen per aver avuto n’illuminazione di questa portata!

Ancora però, sentivo nel profondo, che c’era qualcosa che non riuscivo a trasmettere totalmente, come se la mia vibrazione si alzasse fino a un certo punto e poi tornasse indietro. Mi ero già cimentata con i primi seminari sulle emozioni e sul recupero dell’energia femminile e, seppure i riscontri erano molto positivi, la sensazione che avvertivo, rimaneva li.
Come se non fossi riuscita a dir tutto.
Quell’anno feci un corso sulle frequenze sonore, ascoltavo dei brani che l’insegnante ci suggeriva, ogni giorno per almeno un paio di ore. Successe proprio in quel frangente, fu come sentire l’apertura di una porta segreta, dalla quale cominciò ad entrare una quantità enorme di informazioni. Potevo percepire i colori che mi indicavano i chakra scarichi di ogni persona, vedevo la luce che circondava quell’essere umano, realizzando quanto e se fosse armonica.
Fu in quel caos di sensazioni e visioni che cominciai a sentire i primi discorsi.
La persona che mi ha supportato in questo viaggio si è impegnata a tranquillizzarmi piano piano, e cosi lentamente ho cominciato a non spaventarmi più e a dare libera espressione alle canalizzazioni che ricevevo dalle Guide che ci avvolgono amorevolmente.
Da qualche anno ormai ho messo a disposizione questo dono per coloro che necessitano un’evoluzione, accompagnati dalle parole di queste meravigliose creature che si muovono per il bene comune. Per me è stato come tornare a casa, come respirare una nuova vita.
E’ stato in quel momento che ho realizzato di dover lasciare il mio stanco posto di lavoro per creare la mia realtà, per esprimere la mia essenza allo stato puro al servizio degli altri.

Formazione

Operatrice in Riflessologia Plantare Psicosomatica nel 2010, ISU, Prof Pierluigi Fantini

Consulente Motivazionale, tecniche base di comunicazione evolutivanel 2011 presso Associazione Ikebana, Prof Mario Carulli

Consulente Fitoterapica, prodotti erboristici, olii essenziali, Fiori di Bach nel 2015, presso Associazione Arcobaleno, Prof Paolo Ospici

Channeler Evolutivo nel 2015

Operatrice di Ginnastica Bioenergetica nel 2016 presso ISU, Prof Stefano Fontana