BLOG

3 Ottobre e 10 Ottobre 2025. Scopri “Armonia dei 12 Corpi”: Due Eventi Gratuiti per Trasformare il Tuo Approccio al Benessere

da | 12 Set 2025

3 ottobre 2025 (online) e 10 ottobre 2025 (in presenza a Roma)

Quest’anno la presentazione gratuita di Armonia dei 12 Corpi si sdoppia in due edizioni, per permettere a tutti di partecipare:

  • Venerdì 3 ottobre 2025 – ore 19:00Online, comodamente da casa tua.
  • Venerdì 10 ottobre 2025 – ore 19:00In presenza al Centro Cribes, Via Cristoforo Colombo 440 – Roma.

In questo modo, anche chi non può essere presente fisicamente potrà vivere l’esperienza e scoprire i benefici di questa tecnica innovativa.

Creato da Paola D’Andrea, “Armonia dei 12 Corpi” rappresenta il risultato di anni di studio, pratica e dedizione nel campo del benessere olistico. Integrando sapientemente l’antica sapienza orientale con le scoperte della Fisica Quantistica, Paola ha dato vita a una tecnica semplice ed efficace, accessibile a chiunque desideri esplorare le proprie potenzialità di auto-guarigione energetica e diventare protagonista attivo del proprio percorso di benessere.

Tutte le informazioni, sia teoriche che pratiche, ampiamente integrate fra loro ed implementate, sono il risultato di una tecnica, semplice da utilizzare e con una struttura ben definita, che può essere utilizzata sia dai professionisti che lavorano per il benessere delle persone, ma anche da tutti coloro che vogliono lavorare su se stesse o sulle persone della propria famiglia, in modo autonomo.

 

Intervenire sui Blocchi Energetici con Precisione

Grazie alla visione completa della struttura energetica dell’essere umano che “Armonia dei 12 Corpi” offre, Paola D’Andrea ci insegna come intervenire direttamente alla radice degli squilibri e delle disarmonie che affliggono il nostro stato fisico e psico-emotivo. Questa tecnica non solo ci permette di sciogliere paure, ansie, preoccupazioni ma apre anche la strada verso l’espansione della nostra consapevolezza e il potenziamento del nostro potere creativo.

Tanti sono i legami disfunzionali che ci tengono legati alle persone della nostra famiglia, creando dipendenze emotive, disagi e condizionamenti nella vita. Imparare a riconoscere questi legami e a scioglierli in modo preciso e puntuale, ci permetterà di diventare sempre più liberi di esprimerci nella vita e ad utilizzare in maniera focalizzata tutta la nostra energia per direzionarla verso i nostri obiettivi e i nostri desideri.

Mai come in questo periodo storico, dove la frequenza della Terra è in continua espansione, è fondamentale prendersi la responsabilità delle proprie azioni, delle proprie scelte e soprattutto della propria salute, lasciando andare atteggiamenti di lamentela, vittimismo e rimuginazione. E’ ormai scientificamente provato che tutto ciò che ci accade nella vita è il riflesso di noi stessi, di quello che siamo e dell’energia che emettiamo all’esterno. Noi siamo i veri creatori della nostra realtà, ognuno di noi crea con i propri pensieri e con le proprie emozioni continuamente, anche se in maniera del tutto inconsapevole ed è per questo che spesso le nostre creazioni non coincidono con ciò che la mente cosciente vorrebbe creare.

 

La consapevolezza di noi stessi è la strada verso il benessere

Per risvegliare il nostro potere, dobbiamo aumentare la consapevolezza di noi stessi e trasformare quegli aspetti di noi che ci ostacolano al raggiungimento della felicità, del benessere e del fluire nella vita.

Diventare consapevoli diventa quindi un viaggio alla scoperta di noi stessi che ci permetterà, andando avanti nel tempo, di ri-appropriarci della nostra libertà di esprimerci nella vita senza condizionamenti, di sperimentare sempre di più il nostro libero arbitrio, di fare scelte sempre più consapevoli, di aumentare il potere sugli eventi e il nostro potere creativo e di circondarci di persone autentiche per creare relazioni equilibrate e mature.

È fondamentale però ricordarci che la responsabilità di conoscere noi stessi, di guarire le nostre ferite interiori e di trasformare i nostri aspetti limitanti, è strettamente personale e non può essere delegata ad altri.

 

Presentazione Gratuita – Cosa scoprirai

Durante l’incontro, Paola D’Andrea ti guiderà alla scoperta di come funziona Armonia dei 12 Corpi e di come possa diventare un alleato prezioso per la tua crescita, il tuo equilibrio e la tua libertà interiore.

📅 Date e modalità:

  • 3 ottobre 2025 – ore 19.00Online (su piattaforma Meet).
  • 10 ottobre 2025 – ore 19:00In presenza al Centro Cribes, Via Cristoforo Colombo 440 – Roma.

💡 Stesso programma, doppia opportunità: scegli la modalità che preferisci e partecipa alla data più comoda per te.

Come partecipare

🔗 Iscrizioni:

📩 Info: info@cribes.it | 📞 348.1169800

🌐 Scopri di più: cribes.it/armonia-dei-12-corpi

Ti aspettiamo per iniziare insieme questo straordinario viaggio verso consapevolezza, libertà interiore e benessere profondo.

ALTRO DAL BLOG