PRATICA GUIDATA DI SCAVO

PRATICA GUIDATA DI SCAVO

 

La tecnica dello scavo è utilizzata dall’operatore Theta Healing per individuare le convinzioni limitanti registrate nel subconscio del paziente che bloccano la sua evoluzione, il suo potere creativo ed il raggiungimento dei suoi obiettivi. Questa tecnica è molto potente per cambiare gli aspetti indesiderati della realtà però è necessario identificare la “convinzione base” di ogni problema o conflitto altrimenti non è possibile sradicare completamente il disagio che la persona sta vivendo in quel momento.

La tecnica dello scavo è utilizzata dall’operatore Theta Healing per individuare le convinzioni limitanti registrate nel subconscio del paziente che bloccano la sua evoluzione, il suo potere creativo ed il raggiungimento dei suoi obiettivi. Questa tecnica è molto potente per cambiare gli aspetti indesiderati della realtà però è necessario identificare la “convinzione base” di ogni problema o conflitto altrimenti non è possibile sradicare completamente il disagio che la persona sta vivendo in quel momento.

 

Dopo aver condiviso già 3 eventi nei mesi scorsi, continua il nostro viaggio alla scoperta delle convinzioni base e dei conflitti che non ci permettono, ancora, di provare e sperimentare appieno, tutte le emozioni positive, dalla gioia al piacere, dalla serenità alla leggerezza, dall’appagamento alla compassione ecc.

Tutti desideriamo provare nella vita solo emozioni positive, senza comprendere profondamente che se non ci permettiamo di contattare nel profondo le emozioni negative e rilasciarle, le emozioni positive non si attiveranno e il nostro cuore rimarrà totalmente o parzialmente chiuso e controllato dalla mente e dalle nostre vecchie abitudini sbagliate.

 

In questa occasione continueremo a lavorare sull’auto-nutrimento e sull’apertura del cuore, per espandere emozioni come la fiducia, la fede, compassione e tutto ciò che ci serve, osservando l’energia del gruppo e cosa i partecipanti hanno bisogno di trasformare.