PRESENTAZIONE ON LINE
ARMONIA DEI 12 CORPI
L’Armonia dei 12 corpi è una nuova tecnica energetica, completata nel 2015, registrata nel 2017 ma completamente rinnovata nel 2024, e creata dall’integrazione della Medicina Tradizionale Cinese e da varie tecniche conosciute ed approfondite in circa 15 anni di studio e di terapia su me stessa e sugli altri. E’ una tecnica ampiamente implementata nella quale viene sviluppata una mappatura completa dei chakra, dei meridiani, degli organi ad essi collegati e da la possibilità di lavorare sul corpo energetico delle persone in modo molto specifico.
La novità di questa tecnica è di considerare l’intero corpo dell’essere umano come un’unità pienamente integrata di 12 corpi energetici che hanno caratteristiche, frequenze ed informazioni completamente diverse. Grazie alla suddivisione nei vari corpi, sarà quindi possibile intervenire in modo più approfondito sul corpo fisico, emozionale, mentale o spirituale, in base alla necessità, e di apportare il riequilibrio e l’armonia sull’intero sistema.
L’obiettivo della presentazione è di illustrare gli argomenti principali che si affronteranno nel corso, di approfondire il concetto di corpo energetico e di rendere consapevole ogni persona del fatto che abbiamo 12 corpi energetici, i quali sono sempre coerenti fra loro. Alcuni di questi corpi potrebbero presentare degli squilibri o delle congestioni, che potremmo anche definire come informazioni non coerenti con il benessere e la vitalità.
Riconoscere a noi stessi la possibilità di poter intervenire sui nostri corpi energetici è il primo grande passo per rilasciare le emozioni come la rabbia, il risentimento, il rancore, i sensi di colpa, la paura, la tristezza, l’ansia, la preoccupazione e il dolore trattenute per anni ed espandere sempre di più la nostra consapevolezza e il nostro potere di intervenire sugli eventi della nostra vita e realizzare i nostri progetti.
La presentazione si svolge on line su piattaforma Meet, il link per connettersi verrà inviato qualche giorno prima dell’evento a tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione. Per prenotare cliccare sul bottone Prenota sottostante.