PRESENTAZIONE GRATUITA
THETA HEALING

presentazione gratuita theta healing

PRESENTAZIONE GRATUITA
THETA HEALING

Il Theta Healing è una tecnica meditativa molto potente che permette alle persone di connettersi facilmente con l’Energia Universale, attraverso l’attivazione delle onde celebrali Theta, e di cambiare totalmente il proprio modo di pensare e di percepire la realtà. È grazie a questo processo molto semplice che è possibile, anche in breve tempo, raggiungere e stabilire un equilibrio e un benessere fisico e psichico.

Questa tecnica è stata riscoperta nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, quando è riuscita ad attivare in se stessa un processo di auto-guarigione nel momento in cui i medici le diagnosticarono un cancro alle ossa.  Negli anni successivi alla sua guarigione, Vianna cominciò a fare delle ricerche sempre più approfondite per capire come era avvenuta la sua guarigione.

Grazie all’aiuto di alcuni fisici, scoprì che quando usava la sua tecnica meditativa, il suo cervello emetteva delle onde Theta: è proprio questo stato alterato di coscienza, in cui tutti andiamo senza rendercene conto durante il sonno, che ci permette di ricevere l’Energia Universale ed attivare l’auto-guarigione nel corpo. In questo stato, è anche possibile e facile trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti che ognuno di noi ha assimilato nel suo inconscio durante le esperienze della vita.

OBIETTIVO

L’obiettivo della presentazione è di illustrare gli argomenti principali che si affronteranno nel corso, di approfondire il concetto di conscio e di inconscio e di rendere i partecipanti consapevoli che nell’inconscio sono presenti un’infinità di convinzioni limitanti che non permettono di esprimere tutto il proprio potenziale. Il comportamento ed il sentire delle persone è infatti governato da un’infinità di credenze, assimilate in base alle esperienze personali vissute negli anni, in aggiunta alle credenze familiari e alle credenze di coscienza collettiva, che sono tutte registrate nel DNA.

Considerando che meno del 10% delle credenze di ogni persona sono consce e più del 90% sono invece registrate nell’inconscio e pertanto “nascoste” alla persona, è necessario accettare che siamo soltanto noi i veri responsabili di ciò che ci accade nella vita. Nel momento in cui comprendiamo in modo chiaro e profondo come tutto questo possa avvenire, potremmo veramente iniziare a diventare co-creatori della nostra realtà e iniziare finalmente una nuova vita!


Data inizio 14 Marzo 2025
Orario inizio 18:30
Data fine 14 Marzo 2025
Orario fine 20:30
Luogo CRIBES
Indirizzo via Cristoforo Colombo 440
Città ROMA
Docente Paola D’Andrea