REGISTRI AKASHICI TERZO LIVELLO
LA MAESTRIA

registri akashici 3 la maestria

REGISTRI AKASHICI TERZO LIVELLO
LA MAESTRIA

Cosa vuol dire Maestria nei Registri Akashici? Akasha è un luogo non luogo dove tutto può accadere e dove sono appunto custoditi i Registri, un’immensa biblioteca in cui è registrata tutta la storia di tutti gli esseri e di tutto ciò che esiste. Per creare corsi efficaci e profondi legati all’insegnamento e per divenire lettore di Registri Akashici personali e altrui, bisogna ricevere un’iniziazione da qualcuno già nominato Maestro.

 

Potrai insegnare alle persone che si rivolgono a te ad indirizzare le loro energie nel modo più fruttuoso per il raggiungimento dei loro obiettivi e per sentirsi realizzati in ciò che fanno, per insegnare loro l’importanza di ciò che non si vede eppure ci permea e ci sostiene costantemente. Per trasmettere Amore e Armonia, due ingredienti fondamentali in questa epoca. Per contattare la verità di un luogo che trasmuta il senso dell’esistenza e ricrearla secondo i principi della propria Anima.

OBIETTIVO

L’obiettivo del corso di iniziazione alla Maestria dei Registri Akashici, Livello 3, si basa sulla costruzione, strutturazione e modificazione personale dei corsi sulla Lettura Akashica di primo e secondo livello. Attraverso il contatto diretto con i Maestri di Luce eleverai il tuo contatto con l’invisibile in maniera più chiara e diretta affinchè le tue letture diventino ispirate e manifeste su questo piano.

 

Ti occuperai più profondamente della dimensione di guarigione possibile in Akasha grazie ai decreti delle antiche civiltà, riconoscendo la funzione delle terapie energetiche arturiane come completamento di quelle attivate in seguito al secondo livello. E non da ultimo potrai accedere ad un campo più vasto di possibilità nel riconoscerti adeguato e a tuo agio a contatto con le dimensioni celesti.


Data inizio 08 Marzo 2026
Orario inizio 10:00
Data fine 08 Marzo 2026
Orario fine 18:00
Luogo CRIBES
Indirizzo via Cristoforo Colombo 440
Città ROMA
Docente Doriana Tomaselli